Nuova performance per la cantante americana Ariana Grande, che tuttavia questa volta non si occupa della promozione del suo ultimo singolo “Focus” o, più in generale, della sua musica. In questa occasione, infatti, la star si è esibita durante un evento organizzato dal cantante e compositore Jason Robert Brown, il quale ha chiesto alla giovane cantante di portare null’altro che la sua voce per accompagnarlo on stage.

Per l’occasione, Ariana si è presentata sul palco con un look decisamente casual e, per una volta, ha deciso di impressionare il pubblico non certo con balletti ed accenni di sensualità che poco le si addicono, ma con una performance vocale di quelle che solo un’ottima vocalist come lei può proporre. Ariana-Grande-A3-Promo

Nessun fronzolo ha dunque accompagnato la nostra Ari in questo frangente, e questo le ha permesso di concentrarsi sulla voce e di proporre una performance vocale davvero ottima, di gran lunga superiore a molte altre proposte di recente per la promozione della sua stessa musica. La voce di Ariana è riusuonata in tutta la sua innegabile bellezza in questa apparizione, evidenziando una forza ed un’estensione davvero ottime.

Per noi è un dispiacere sapere che una ragazza così brava si ritrovi a proporre canzoni come “Focus” invece che dotarsi di un repertorio tale da renderla una delle vocalist più importanti dello scenario contemporaneo. Il potenziale Ariana lo ha tutto, assolutamente, ma finché non prenderà scelte artistiche volte ad evidenziale esclusivamente le sue vere capacità difficilmente riuscirà a farsi notare di più di quanto abbia fatto finora.

Per gentaglia senza arte né parte e con un filino di voce è comprensibile che si cerchi di costruire un personaggio di un certo tipo, ma con una come Ariana è davvero assurdo che non si punti soltanto con la voce. Nella speranza di vederla ed ascoltarla in più performance di questo tipo, che ne pensate di questa esecuzione?

1 commento

  1. Io spero che tra qualche anno cambi un po’ il suo stile perché anche se quello che ha ora mi piace vorrei un salto di qualità più avanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here