A quanto pare Hilary Duff non è stata l’unica star internazionale che si è esibita durante l’ultima puntata di X Factor Australia. Oltre all’interprete (la cui performance ha fatto schizzare immediatamente “All About You” in top 10 su iTunes), anche Ariana Grande ha deciso di allietare lo show.

L’interprete, il cui successo è recentemente esploso anche in Australia, si è recata in tale studio non con lo scopo di eseguire un’unica performance, ma bensì con quello di promuovere tutti e tre i suoi singoli recenti “Problem”, “Bang Bang” e “Break Free”, tutte e tre canzoni di grandissimo successo che hanno permesso all’artista di spostare il baricentro della sua carriera dai soli USA al mercato internazionale.G

Le performance sono state di sicuro di buon livello, anche se la Grande ha fatto di sicuro di meglio vocalmente. Che ne dite?

  • Break_Free

    Tutti buoni a criticare e a confrontare con altre pop star, senza apprezzarla per quello che è… Ha cantato benissimo senza sbagliare con dei bellissimi e sempre azzeccati vocal runs. Ma per favore aprite gli occhi: balla e la voce non ne risente. Come ogni cantante, per apprezzare tutto il suo potenziale (forse siamo abituati a sentirla cantare troppo bene in occasioni più “ferme”) bisogna ascoltarla in un Live acustico! E’ alle prime armi e dice sempre “Let’s go”, si tocca sempre i capelli e le coreografie sono quasi sempre le stesse e allora? Se questo sarà il motivo della perdita di ascolti – cosa molto improbabile – lasciamo la parola alle charts e agli incassi del suo tour:) Personalmente ho sempre piacere a guardare una ragazza giovane (21 anni, ragazzi!) che si diverte sul palco…ha tempo per maturare e crescere;)

  • Mialich

    Basta dire “Let’s Go” cacchio, ma possibile che nessuno glielo dica? A parte questo secondo me ci sono errori “dietro”, alcune scelte non le vedo così azzeccate. In ogni caso non è minimamente all’altezza del boom delle popstar più famose di questi tempi (Miley Cyrus inclusa); i capelli, ma perchè SEMPRE uguali? Perchè le performances sempre identiche? Comunque ribadisco che i singoli non sono poi così potenti, in particolare non lo sono abbastanza da lanciarla “in maniera definitiva”. Ma poi, tutto sempre fintissimo e preparatissimo (per carità sarà così per tutti, ma non in maniera così “sterile”). Non si lascia mai andare, non si capisce l’immagine che vuole dare. Non convince evidentemente.
    Quanto all’aspetto vocale penso fosse solo affaticata in questa situazione, ma non darei la colpa alle esibizioni, altrimenti un tour come lo affronterebbe?

  • Riccardo Pisani

    Insomma, non è che sta facendo performance tanto buone in questo periodo BAH.. comunque l’album è crollato di vendite…

  • Nicko

    Brava ma come hanno già detto in molti non ci sono miglioramenti e l’album dopo un buon debutto sembra che calerà molto peccato…

  • Caciucco

    Belle perfomance , ma in Break Free continua a non convincermi poi almeno se sapeva che a livello vocale non brillava in questa canzone si dedicava alla danza , ed invece è veramente tremenda a ballare quei pochi passi che fa sempre in Break Free , in Problem è molto migliore, la coreografia seppur MOLTO MOLTO facile l’ha imparata bene e qui se la cavicchia mentre vocalmente è bravissima ! Bang Bang era solo una piccola parte però è stata bravina !

  • CURTIS

    NONOSTANTE NON LE DESSI MINIMA CREDIBILITà PER VARIE RAGIONI TRA CUI L’EVIDENTE ISPIRAZIONE A MIMI, HO VOLUTO ASCOLTARE L’ULTIMO PROGETTO, E NE SONO RIMASTO COLPITO IN POSITIVO, LO ASCOLTO ABITUALMENTE E CREDO CHE ABBIA GRANDI DOTI VOCALI, CERTO CONTINUERà A STUDIARE E A MIGLIORARSI, MA HA TIRATO FUORI UN ALBUM CHE A MIO PARERE è SUPERIORE A QUALUNQUE PROGETTO CHE SO, DI KATY PERRY, CHE AIMè VENDE IL QUADRUPLO DI ARIANA GRANDE! SPERO CHE QUESTA RAGAZZA ABBIA UNA CARRIERA LONGEVA, LA MERITA E L’ALBUM è DAVVERO CARINO!

  • Angelica

    Sono solo io o sta regredendo sempre più a livello vocale? Resta sempre più che positiva (tranne in “Break free”) ma a me da questa impressione. Invece col passare del tempo il ruolo da “velina” le riesce sempre meglio. Boh

    • arianator boy.

      magari la sua voce sembra regredire anche in base alle canzoni. prova ad ascoltare il live di best mistake :)

      • Angelica

        Si, senza dubbio ci sono canzoni che canta meglio però io sento quasi sempre dei peggioramenti man mano che il numero di esibizioni aumenta. Magari sarà solo stanca,tutte queste performance e i vari viaggi l’affaticano a livello vocale. Ci può stare.

      • arianator boy.

        quello è vero

    • Caciucco

      Si lo ho notato anche io !