Nuova performance televisiva per Ariana Grande e la sua nuova hit “Problem”. Il brano si sta rivelando come uno dei come back single più azzeccati degli ultimi anni: a differenza di quanto previsto da tanti uccelli del malaugurio, dopo aver segnato un record raggiungendo in 40 min la vetta di iTunes USA, il pezzo è riuscito a resistere in tale posizione mollando solo per un po’ di tempo in seguito alla release del nuovo singolo dei Coldplay, per poi tornare vittoriosa sul suo trono. Come se tutto questo successo non bastasse, l’interprete continua a promuovere questo brano esibendosi in uno degli show più amati dagli americani: quello di Ellen Degeneres.
Video thumbnail for youtube video Ariana Grande canta Problem da Ellen

ariana-grande-promo_zpse1c6a61f

Supportata da un corpo di ballo, l’artista ha eseguito anche questa volta un’ottima performance, dando il meglio di se soprattutto nelle parti cantate. Nei ritornelli, in cui per via della struttura della canzone Ariana deve obbligatoriamente intrattenere il pubblico sul piano scenico, il lavoro dell’interprete è sicuramente meno convincente rispetto alle parti cantate, tuttavia credo che sia comunque apprezzabile il suo impegno anche da questo punto di vista.

Vi posto di seguito il video dell’esibizione, che ne dite?

15 Commenti

  1. Ammazza oh fab000, che acidità…un po’ frustrata? Non ho mai detto che abbia la NECESSITA’ di cantare in playback, che canti benissimo è palese. Ma va beh, d’altronde per capire se stia cantando live basta guardare le fossette attorno alla bocca…(questa si che è una gran dimostrazione di competenza)

  2. ma quante cose non vi inventate ahahaha ma playback sti cazzi, secondo te una che canta di fronte ad Obama una canzone di Whitney Houston ha bisogno del playback? ma fammi il piacere, sciacquati la bocca con l’acido muriatico prima di fare queste stupide affermazioni.
    e poi si vedono le fossette intorno alla bocca muoversi quindi, tirami fuori altri esempi che non vedo l’ora di farteli rimangiare tutti.

  3. Io la trovo semplice, sexy, molto brillante e spigliata.
    MI ricorda un po’ la Britney dei primi tempi …
    Per me che ho vissuto a pieno gli anni 90′ di Mariah , Britney e co non so perchè ma mi ha fatto sentire un’emozione simile a quelle provate in quegli anni.
    Lei in effetti è molto 90’s e approvo in pieno voce (finalmente una che canta davvero) e stile.

  4. Beh, Pipkin complimenti per l’attenzione che hai prestato, ma mi sembra difficile poter affermare che con dica “let’s”, ma può darsi, anche se non vedo perchè non dovrebbe dirlo e rovinare così la performance.

  5. Che occhio! Io purtroppo non ho raggi X e niente del genere, quindi non riesco a vedere attraverso il microfono.. ma giuro che ci avevo creduto per via di tutti i respiri che senti in tutti i pre chorus dove fa la nota alta.. cosi alta che dovresti sbagliarla pure in studio ;)

  6. io la trovo adorabile e brillante, come performer, cantante e anche come si presenta come persona (vedi intervista finale). Per la voce che ha – e parlo di tecnica, non di timbro – il ballo passa sicuramente in secondo piano.. non per altro è attorniata da ballerini.

  7. Ho guardato la performance tre volte, per guardarmi la ballerina orientale (non so cos’abbia che mi prende haha) :P Detto questo boh, sempre uguale, a me non piace lei e ora che inizio ad ascoltarla più spesso grazie al sito posso affermare che non mi piace nemmeno la sua voce. La canzone si, ammetto che è commerciale (in senso positivo), ma niente che ascolterei. Sta Ariana Grande non mi va proprio giù. D:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here