ariana-grande-3

Una grande hit della popolarissima popstar Ariana Grande assume una nuova veste in un inedito remix! La nota cantante di Break Free ha continuato in queste settimane a essere al centro dell’attenzione non solo per il Dangerous Woman Tour, nuovissima tournée mondiale che toccherà il nostro Paese a giugno 2017 in due date circondate dalle numerosissime polemiche per l’immediato sold out (scopri QUI cosa è successo), ma anche per il suo nuovo singolo Faith, inciso assieme alla leggenda del Soul Stevie Wonder per la colonna sonora del film d’animazione Sing (puoi ascoltarla QUI).

Tuttavia Ariana, proprio in questi giorni, è diventata la protagonista di una nuova versione di una sua grande hit degli scorsi mesi, la Dance track Into You, passata nelle abili mani di TRONICBOX, remixer dal volto ignoto che conta però ben 22mila iscritti su YouTube grazie ai suoi riarrangiamenti in chiave Synth Pop anni ’80 dei grandi successi delle chart mondiali dell’ultimo periodo. Il musicista si è divertito nel corso del 2016 a remixare tantissimi brani, da Firework di Katy Perry a Sugar dei Maroon 5, passando soprattutto per Justin Bieber, grazie al quale TRONICBOX è riuscito a diventare popolarissimo: la sua 1985 Version di What Do You Mean? ha ottenuto 1 milione di visualizzazioni ed è stata addirittura trasmessa in alcune emittenti radiofoniche di Svizzera e Danimarca.

Il musicista, nei mesi passati, si era già dedicato al repertorio di Ariana, riarrangiando completamente le sue hit One Last Time Focus. Lo scorso 30 ottobre, invece, il remixer ha pubblicato su YouTube la sua versione di Into You della Grande, che è passata dall’essere un brano Deep House molto contemporaneo ad un pezzo dal gusto New Romantic, che non avrebbe sfigurato in un album di Madonna o in una colonna sonora di un grande cult degli anni ’80 come Dirty Dancing! Vi lasciamo a questo stupendo remix.

Cosa ne pensate di questo nuovo remix di Ariana Grande? 

3 Commenti

  1. Davvero bellissima in questa veste, sarebbe bello se esplorasse questo genere. Con Greedy lo ha già fatto ed è una delle canzoni migliori di Dangerous Woman.

  2. Che figata! La canzone così arrangiata guadagna 1000 punti! Se Ariana anche solo per l’uscita di un solo singolo, fosse stata così giusta da rivoluzionare così radicalmente il suo stile e il suo look, secondo me sarebbe stata veramente avanti 10 anni rispetto a tutti..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here