Ariana Grande è dappertutto questa settimana! È stato infatti rilasciato lo scorso 25 agosto il suo secondo album “My Everything”, un disco che l’ha decisamente lanciata a livello internazionale! L’interprete di “Problem” ha messo tutte le sue energie per un concerto esclusivo al Today Show, che sicuramente riuscirà ad incrementare i numeri di vendita del disco, che nella sua prima settimana, dovrebbe portarsi a casa un bottino di 200 mila copie nel solo territorio americano.

ariana grande break free

Ecco la giovanissima sul palco del Today Show:

Intervista:

Problem:

Break Free:

Bang Bang:

32 Commenti

  1. Angelica concordo su tutto , come presenza scenica deve migliorare molto ed in effetti anche a me da un po fastidio che si tocca sempre i capelli hai ragione anche sulla vocalità che effettivamente con quei pochi passi perde rispetto a quando sta ferma , nei suoi live si incomincia a sentire il pre rec cosa che quando cantava solo non se lo sognava proprio !

  2. Non avete postato la perfomance migliore , nelle altre in particolare Break free , rimane sempre scarsa ma in Break Your Heart Right Back è stata veramente bravissima , come ballo è stata brava per una volta e come vocalità non ne parliamo !

  3. Sul sito della bilboard é scritto che l’album ha debuttato con 160 mila copie. Riguardo all’esibizione è stata molto brava vocalmente in tutte le canzoni (forse non perfettissima in break free, performance che ho però trovato superiore rispetto a quella di American Got’s Talent) e come presenza scenica migliora sempre di più.

      • No in effetti ho appena riletto l’articolo e dice “Industry soruces forecast the 21-years-old’s new release My Everything to sell over 160.000 copies in the week ending August 31”. L’articolo lo ho letto stamattina prima della performance al Today Show che potrebbe incrementare ancor di piú le vendite

      • Infatti, son sicuro che debutterà con più di 160 mila copie. Certo però inizia a prendermi un pò di delusione dal momento che si parlava anche di un debutto di 200 mila copie.

      • io spero che debutti tra le 190 mila e le 200 mila copie. Poi dovrebbe fare tanta promozione nei vari programmi televisivi europei e americani (SNL, David Letterman, Tonight Show, Jimmy Kimmel, Ellen Show in America mentre in Europa Le Ground Journel, Alan Carr etc.) e nei vari talent show (X factor Uk, X factor Italia, The voice Usa, The voice of Germany) in modo che l’album possa avere costanza e partire in tour l’anno prossimo

      • se farà tutta questa promozione e non arriva nemmeno intorno alle 200 mila è messa male e poi la concorrenza per gli album è inesistente in questo periodo, forza Ari :)

    • Oddio solo 160 mila copie ???
      Cioè è salita di sole 20 mila copie rispetto al primo album ??
      Non ha superato neanche Lana del rey , altro che star dell’anno . Pecatto :(

      • ma ancora una settimana completa non è passata e siamo appena entrati nel weekend, almeno a 180 mila copie e passe può arrivare

      • E’ raro che le previsioni album si sbaglino. Per adesso è tra le 150-170k e credo che siano anche le giuste copie. Personalmente apprezzo i due singoli ed altre 3 canzoni.Le altre sono buone ma niente di superlativo. Per 5 brani io non compro un CD. .

      • beh! Insomma se musicalmente questi primi mesi del 2014 sono stati vivi lo dobbiamo sopratutto a lei (oltre a iggy) quindi qualche copia in più sarebbe meritata! (qualche anima gentile può darmi un link per ascoltare l’album?? thanks)

  4. Bravissima come poche :) spero che il suo album debutti intorno alle 200 copie, 150 sarebbero poche per quello che ha fatto in questo anno! (La gente farebbe meglio a prestare attenzione alla sua voce che ai suoi capelli, mah!)

      • secondo me quando si guarda esibire un’artista come Ariana l’ultima cosa di cui dovremmo accorgersi è il fatto che si tocca i capelli molto spesso! La sua voce dovrebbe prenderci subito :)

      • non ho detto questo :) ma mi sembra che non sia la prima volta che ripeti questo fatto dei capelli che ritengo assolutamente inutile farlo presente! Sopratutto se si tratta di Ariana Grande una delle artista con la voce più bella degli ultimi anni. (con questo concludo e non voglio aprire di nuovo discussione patetiche).

      • Ma veramente è un fatto rilevante per la presenza scenica. Toccarsi i capelli è sintomo di imbarazzo e insicurezza.
        Non è un fattore importantissimo come la voce ma in un live ha la sua importanza sennò mi sarei ascoltata il CD.

      • scusami, può darsi che tu abbia ragione! Infatti Ariana non è mai apparsa sicura al 100% o almeno a me è sembrato cosi comunque secondo me colma questa sua presunta insicurezza con la voce che è fantastica :) mi prende ogni giorno di più!

      • Insomma, se ci fai caso proprio quando va “male” con la voce comincia a toccarsi i capelli in continuazione, o quando salta qualche passo. E’ tutto legato.
        E’ brava ma deve migliorare. L’album è buono ma non eccezionale. Ed ora che fa anche qualche passo di danza nei live ne risente vocalmente. Io la sto un pò ridimensionando. Non dico che è scarsa ma oltre la voce (ottima quando sta ferma) non ha molto, per il momento. In pratica non è una “star”, solo migliorando riuscirà a rimanere rilevante.

      • Non c’è una vera e propria definizione, la star è quella che basta nominarla e tutti sanno chi è perchè è un personaggio completo.
        Commercialmente anche qui risultati buoni ma ci si aspetterebbe di più. Il primo album è stato certificato “solo” oro, diciamo che va meglio con i singoli. Migliorerà col tempo.

  5. E’ stata praticamente perfetta vocalmente in tutto tranne che in “Break free”, credo ormai sia palese che non ama cantare live questa canzone.
    Ha cantato anche “Break Your Heart Right Back” con Childish Gambino.
    P.S. Odio proprio quella mania che ha di toccarsi sempre i capelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here