Ariana Grande sta vivendo un week end molto importante! Il prossimo 25 agosto verrà lanciato a livello mondiale il suo nuovo album “My Everything”, che abbiamo recensito proprio ieri. La giovane cantante inoltre sarà una dei main act ai prossimi Video Music Awards 2014, dove aprirà le danze insieme a Nicki Minaj e Jessie J.

ariana grande break free

Nel frattempo la promozione è partita in pompa magna con un concerto completo per iHeartRadio, dove la piccola voce meravigliosa ha presentato il suo nuovo progetto, una vera evoluzione rispetto al suo primo progetto:

Break Your Heart Right Back (Feat. Childish Gambino)

Be My Baby (Feat. Cashmere Cat)

Best Mistake (Feat. Big Sean)

A Little Bit Of Your Heart

My Everything

Hands On Me (Feat. A$AP Ferg)

Why Try

Problem (Feat. Iggy Azalea)

Ecco una giovane cantante di grande talento mangiarsi il palco! Le esibizioni non sono ancora in buona qualità, ma non appena sarà rilasciato un video ufficiale del concerto sicuramente lo pubblicheremo su questo post!

Non vediamo l’ora di sapere cosa ci proporrà durante i Video Music Awards, oramai vicinissimi…

Cosa ne dite delle performances?

  • Caciucco

    la trovo molto più brava nella danza , certo è ancora scarsetta , ma sta migliorando stessa cosa vale per la presenza scenica !

  • 🙋🙆🙎

    Bravissima 👋

  • Umberto Olivo

    bravissima come sempre, mi sto innamorando sempre di più di questa ragazza! my everything deve essere assolutamente MIO!