Per l’ex stellina della Nickelodeon Ariana Grande, oggi è sfumata una grande occasione di promozione per il suo nuovo disco. “Dangerous Woman”, terzo disco di inediti della cantante, è uscito una settimana fa e sta già ottenendo ottimi risultati (è il primo disco della Grande a debuttare alla 1 nel Regno Unito), risultati che però hanno bisogno di una buona campagna promozionale affinché possano perdurare anche oltre la prima settimana.

ariana-grande-rude-mean-fans

 

Un ottimo modo per far conoscere il suo ultimo lavoro discografico ai più sarebbe stato il Rock in Rio in Portogallo, evento che si è tenuto ieri ed a cui la cantante di “Love Me Harder” avrebbe dovuto appunto partecipare. Purtroppo, Ariana Grande non ha potuto salire sul palco del Rock in Rio perchè malata, e ci ha spiegato il motivo in un tweet:

Sono profondamente dispiaciuta di dover dire ai miei piccoli fan in Portogallo che devo cancellare la mia performance al Rock in Rio (ho letteralmente pianto per almeno un’ora per tutto questo).. Ho la gola infiammata e la sinusite, e il mio dottore mi ha consigliato di non cantare per qualche giorno. Vi prometto però che mi riscatterò con voi, e di proporre il miglior spettacolo che sarò in grado di fare quando ritornerò da voi. Di nuovo, sono davvero dispiaciuta per tutti quelli che avrebbero dovuto vedermi. Vi amo con tutto il cuore.

Ariana ci è sembrata davvero dispiaciuta per aver dovuto cancellare la performance, nonostante sia stata costretta a farlo per problemi di salute. Allo stesso tempo però, quel “prometto di proporre il miglior spettacolo che sarò in grado di fare quando ritornerò da voi” ci fa ben presagire che al più presto sentiremo parlare di un tour mondiale.

  • bionic_littllemonster

    Spero non registrerà il quarto album mentre è in tour,ma che si prenda tempo

  • Carlo13

    Peccato…d’altronde come si fa a non ammalarsi ha già fatto il giro del mondo per promuovere dangerous woman