Ariana Grande dà il via al Dangerous Woman Tour (VIDEO & SETLIST)

di Silvia Mella -
0 769

Dopo tanta attesa è iniziato il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande. Sul palco di Phoenix la ragazza ha offerto un grande spettacolo…

Ha preso il via dalla Talking Stick Resort Arena di Phoenix una delle tournée più attese del 2017, il Dangerous Woman Tour della giovane popstar Ariana Grande.

Dinnanzi ad un’arena in delirio, Ari è salita sul palco carica e sicura di sé, riuscendo ad offrire al pubblico uno show all’altezza del suo talento.
La scenografia del nuovo tour non è sembrata poi così differente dal precedente. Ovviamente sono cambiate coreografie, outfit e setlist, quest’ultima che dà, neanche a dirlo, maggior spazio all’ultimo disco di Ariana, Dangerous Woman appunto, del quale sono eseguite tutte le canzoni della standard edition.

Mentre questa notte è andata in scena la seconda tappa, a Las Vegas, online sono già spuntati i primi video di Phoenix (li trovate a fine articolo).
Da non dimenticare infine che ad aprire la leg americana della Grande ci sono anche nientepopodimeno che le Little Mix, una delle girlband più seguite e apprezzate al mondo. Non male quindi per gli Arianators statunitensi, che nell’attesa di vedere la loro beniamina potranno godersi anche lo spettacolo delle Mix. Quando si dice ‘prendere due piccioni con una fava’…

Nell’attesa delle date del 15 e 17 giugno, che porteranno la cantante in Italia, rispettivamente a Roma e Torino, ecco la scaletta della prima tappa di Phoenix, ben 21 canzoni (più un’intro).

Dangerous Woman Tour Set List

“Be Alright”
“Everyday”
“Bad Decisions”
“Let Me Love You”
“Intro”
“Knew Better Pt. 2″
“Forever Boy”
“One Last Time”
“Touch It”
“Leave Me Lonely”
“Side to Side”
“Bang Bang”
“Greedy”
“I Don’t Care”
“Moonlight”
“Love Me Harder”
“Break Free”
“Sometimes”
“Thinking Bout You”
“Problem”
“Into You”
“Dangerous Woman” (encore)

A seguire i video di alcune esibizioni della prima serata:

Che ve pare?