E’ inutile negarlo: se togliamo di mezzo le visualizzazioni su You Tube e nei servizi streaming, l’ultimo singolo di Ariana Grande “Focus” è stato un vero buco nell’acqua. La sua costanza nelle classifiche è stata praticamente inesistente, e quasi nessuno ha reagito bene alla sorta di fotocopia sbiadita di “Problem” che l’artista ci ha propinato: pensate che i risultati del singolo hanno perfino portato la cantante a licenziare il manager Scooter Braun, reo di averle assegnato un’immagine inadatta per valorizzare il suo talento.

dangerous-woman-ariana-grande-thatgrapejuice-600x600

Archiviato tutto ciò, l’artista sembra essere in procinto di trasformare completamente la sua immagine per la seconda volta. Se con “Problem” era passata da un modo di porsi abbastanza fanciullesco e genuino ad uno più sexy, adesso Ariana sembra voler evidenziare un lato di sé aggressivo, prorompente, o almeno questo è quanto possiamo intuire dal titolo assegnato a quello che sarà il suo prossimo singolo.

Il brano sarà infatti intitolato “Dangerous Woman” ed arriverà negli stores digitali e nelle radio di tutto il mondo a partire dal prossimo 11 marzo. Dal titolo possiamo intuire la voglia di Ariana di puntare su fattori mai sfruttati finora, di rivoluzionare completamente il suo modo di porsi, e di cambiare la nostra visione di lei: diciamo questo proprio perché noi non riusciamo assolutamente ad immaginarcela nelle vesti di persona pericolosa, e siamo dunque curiosi di scoprire che cosa ha intenzione di proporci.

Del resto, sebbene a molti possa sembrare un dato di poco conto, già il fatto che la bella ariana utilizzi la parola Woman invece di Girl è indicativo: che stia per lasciarsi definitivamente l’aspetto della teen idol alle spalle? Noi ce lo auguriamo davvero con tutto il cuore…


Ariana Grande non si scoraggia! La cantante non ha vissuto un buon debutto con la sua “Focus”, ma tra soli sei giorni arriverà il secondo singolo del nuovo album intitolato “Dangerous Woman”. Ari si è divertita a farci assaggiare un microscopico snippet del brano su instagram. Purtroppo dalla preview non si evince il gusto del nuovo brano, ma sembra davvero molto diverso rispetto al precedente..

6 days til dangerous woman

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Rilasciato ufficialmente il secondo singolo di Ariana Grande “Dangerous Woman” su Spotify. La traccia presenta un sound più slow rispetto a “Focus”, ed è qualcosa di completamente nuovo per la nostra Ariana: chitarre elettrice sexy e suadenti si intersecano alla perfezione con la sua voce creando un sound potente, incisivo, che si imprime facilmente nella memoria dell’ascoltatore. Finalmente, ariana ci ha servito su un piatto d’argento un brano di ottima qualità, e noi speriamo possa esplodere nelle classifiche immediatamente. Tanto di cappello ad Ariana, che finalmente ha trovato un brano degno della sua bravura.


  In attesa del video ufficiale, Ariana Grande ha voluto regalare ai fans un’altra video premiere, diversa dalle solite, si tratta infatti del singolo cantato completamente a cappella, un modo per dimostrare ancora una volta il suo talento vocale… Secondo voi ha centrato l’obiettivo?

 

#DangerousWoman Visual 1 coming soon. song link in bio 🌧 Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

#DangerousWoman Visual 1 coming soon. song link in bio 🌧

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

Cosa vi aspettate dalla clip?


 

E’ stata appena rilasciata la prima versione del video di “Dangerous Woman”, ne seguirà una seconda prossimamente. Si tratta di una clip assolutamente priva di concept, in cui Ariana ammicca alla camera e prova ad essere sexy in un susseguirsi di scene ripetitive, che non intrattengono e sinceramente anche poco convincenti. Un altro video da aggiungere alla brutta videografia della Grande, speriamo che la visual 2 sia decisamente migliore di questo.

Che tristezza vedere questi artisti ai quali in pratica non gliene frega nulla di proporre video decenti, ma forse sarà un problema di costi, ormai l’industria è sempre più in crisi e si preferisce optare per questi lavori a budget minimo. Ma anzichè fare due video, non basterebbe spendere un po’ di più e farne uno decente? (Stesso discorso che abbiamo fatto per Work di Rihanna e Drake)… Misteri della vita.

  • girlalmighty

    La canzone mi piace molto ma il video ha deluso tutte le mie aspettative.

  • Una noia mortale ed una prova da scartare di tentata sensualità. Come al solito video così piatto, brutto e “povero” da far scadere la canzone… Spero nel secondo visual

  • Fighter

    ma come si è svenduta. mi sto immaginando cat che fa ste cose e mi viene da piangere. questo video è privo di senso e totalmente osceno , il che è peggio perchè io avevo altissime aspettative. spero che il secondo sia una sorta di spia/cat woman

  • MUSIC is the way.

    come volevasi dimostrare! Non esiste un video decente nella sua discografia. lei sempre uguale, stesse impressioni. e almeno per quanto mi riguarda, senza un video buono anche una canzone perde. ciao ciao dw!

    Ariana! Guarda di fare un video con le contropalle. ma ci credo poco ormai.

    Ma voglio dire: dangerius woman: non poteva inscenare una trama da film della marvel? Mah!

  • Carlo13

    Ariana è una grande figa e qui si vede tutto il suo splendore…se farà un secondo video con una bella trama e con un bel significato allora questo video lo considererò buono ma se la visual 2 sarà la stessa roba allora ariana deluderà!spero che questo video sia stato girato solo per prendere tempo, come mossa commerciale e sinceramente se sarà così allora grande lo staff di ari…e per ora mi sembra ci stia riuscendo visto che incommenti in questa pagina sono molti di più rispetto agli tre articoli pubblicati poco fa…sta già facendo parlare di se…probabilmente questo cambio di rotta stupirà un po’ la gente (non me però)! Comunque si ari sta cercando di cambiare immagine con questa Dangerous Woman…insomma i verdetti dovranno aspettare l’uscita del secondo video

  • F.Music

    Ma chi se ne frega del video, la canzone conta, ormai oggi si da più importanza al video -.-“

  • JoelC

    A me fa impazzire questo visual 1! E’ semplice e immediato quello che vuole far capire. Sa essere sexy ma non volgare a differenza di una certa Rihanna che ormai è diventata più trash di non so che! E non sono per niente d’accordo con quelli sotto di me. Secondo me questo tra l’altro serve solo per prendere tempo e non scendere la song dalle classifiche, il visual 2 sarà molto diverso(sempre con lo stesso tema:sensualità)

    • Ecappadocya

      Il video è fatto per prendere tempo sono d’accordo.. resta il fatto che deve trovarsi uno stile suo, altrimenti la metà del successo di Justin Bieber (che è pure canadese) se lo può scordare, resterà una tizia mediocre.. :cry:

      • JC

        Perchè giustamente il successo di Justin Bieber è legato al suo stile particolare e ricercato…certo..

      • Davidernbjunk

        JB neanche c’è nei video ormai… ed è meglio! :0
        Ha preso proprio chi non merita.

      • JC

        Per quanto mi piaccia il suo ultimo album ormai lui è diventato solo così superficiale,non che mi abbia mai entusiasmato come artista però..

      • Ecappadocya

        Non lo so cos’è che fa piacere tanto Justin Bieber, so solo che è abbottato di Platinum a più non posso.. e un album eccezionale di Ariana My Everything miliardi di volte superiore a quelli di Bieber ne ha uno a stento (e grazie alle collaborazioni con gli altri artisti pure, bisogna aggiungere, che sono le canzoni che hanno ottenuto di più) .. evidentemente c’è qualcosa che non va in lei, ti pare? : POCO SE STESSA

      • Carlo13

        JB non ha un suo stile…

      • Ecappadocya

        E trovatemi il cantante che sta copiando o che gli somigli tanto.. nelle canzoni e nel personaggio.. buon lavoro..
        Io direi che è proprio unico invece a modo suo..

      • Carlo13

        JB è solo bravo a cercarsi dei buoni collaboratori ma per il resto…balla male, canta in playback e va solo bene facendosi vedere più della metà dei concerti mezzo nudo….non mi sembra uno stile proprio nuovo

      • Ecappadocya

        Mah i collaboratori non c’entrano perchè fino a poco fa avevano lo stesso manager (Scooter Braun) sia Ariana che Justin.. e Ariana l’ha licenziato presumibilmente proprio perchè le ha dato poca attenzione (guarda il flop di Focus).. ma giustamente quello se n’è fregato, dato il triplo, quadruplo e ancora più successo che ottiene con Justin..

      • Carlo13

        Vedremo ariana cosa farà con DW…justin ha fatto canzoni molto catchy e quindi ha fatto successo…meglio farne meno con canzoni più raffinate

      • Ecappadocya

        Esattamente quello che mi aspetto da lei .. l’unico modo per diventare qualcuno

      • Carlo13

        Vero

      • JC

        Dai siamo realisti!! E’ nato come artista teen, poi ha fatto la sua svolta che sa di un misto tra JT Chris Brown MJ… Originale no…

      • Ecappadocya

        Pessimo ‘-.- .. e più pessimo di lui sono i suoi fan.

    • Carlo13

      Concordo…però speriamo che il visual 2 sia con un video più elaborato

    • ANTI

      questo video è orribile e noioso,non vedo nessuna sensualità,poi non paragonare neanche Rihanna a Ariana e smettila di sparare cazzate,non c’è niente di “trash” nel video di work e l’unica spazzatura che vedo qui è la tua opinione e questo video

      • JC

        Se quello non è trash vorrei sapere 1) cosa intendi tu per trash 2) Dove metteresti quel video(categoria)

      • Fighter

        applauso

    • Fighter

      quella ragazza trash è arrivata alla n1. ariana anche facendo la zocc0la ci arriva.

  • loose_92

    Tolto il fatto che non riesce a non sembrarmi una ragazzina di 13 anni che ha appena scoperto la sessualità. Video noioso a tratti brutto,decisamente da evitare.
    Per un singolo solo sta facendo di tutto: audio, acapella, visual 1, visual 2. Non stiamo puntando a salire in classifica tramite stream nooooooo.

    • JC

      Vai a studiare l’italiano looser!

      • Liuk

        A parte la sintassi discutibile non ci sono errori di grammatica. Vai a rifatto gli occhi tra qualche ora col video di Kiss OT Better! ;)

      • JC

        Vai a scaricarti una tastiera nuova.

      • Liuk

        Te magari un cervello! 😊
        Forse su Amazon ci sono ancora sconti dai..

      • loose_92

        Se non riesci a comprendere una doppia negazione non sono problemi miei.

      • Liuk

        Guarda che manco hai capito. L’inizio della frase non è compatibile con un punto alla fine, perché si contrappone al pensiero successivo che è il “pensiero principe”. Capisco anche che tu sia più ignorant€ dell’altro quindi figurati, ciao!

      • loose_92

        Era rivolto a JC il mio commento, non a te. Ciao.

  • Monyo

    Ma perché si è impuntata nel crearsi questa immagine da sexy diva ? Come se le riuscisse bene … Capisco Selena che deve farlo per lo scompenso vocale , anzi no , non le capisco per nulla . Essere sinceramente se stesse no ? Questa immagine della sexy , seducente GATTA MORTA ci ha rotto lle palle sinceramente. Non voglio nemmeno guardare più i suoi video

    • Ecappadocya

      La mia tesi è una e sempre la stessa: si sta lavando troppo la testa nel cercare di diventare Audrey Hepburn, se guardate la cover di DW in giapponese è identica a quella della Hepburn quando è di fronte allo specchio. DEVI TROVARE UNO STILE TUO ARIANA! …. voce di Mariah Carey, immagine di A. Hepburn e Ariana chi è?? dov’è?? Si ricordasse che la metà del pubblico a cui si rivolge sono adolescenti che la conoscono dai tempi di Cat in Victorious.. non può sorvolare da un personaggio ad un estremo opposto in tronco.. a manco 23 anni e già si concia come una Diva del passato che ha 10 anni di più. Ma non è solo colpa sua secondo me.. parte è della Republic.
      Il video comunque è un flop.. amerò comunque Ariana.. ma ahimè se non trova uno stile suo, le uniche canzoni in tutta la sua carriera musicale dove troverà ampio successo sono quelle insieme ad altri artisti (vedi problem e bang bang soprattutto).. da sperare che nel nuovo album abbia appunto collaborato con altri artisti di media fama almeno -.-

      • JoelC

        Posso capire quel tipo di ragionamento venga fatto per Miley che è diventata da da Bimbetta a pornostar coi fiocchi! Ariana qui sta evidenziando solo il suo lato sexy, mica si sta snaturando! idiot!

      • Ecappadocya

        Non si sta snaturando ma non è farina del suo sacco Joel!!
        L’immagine del My Everything è stata bellissima invece..

  • MicheleT

    Se dite che nel video lei fa solo mosse e ammicca alla telecamera (un po’ come selena Gómez in good for you) io non mi sforzo neanche a guardarlo… E non si può sentire questo fatto dei due video, secondo me è una stupidaggine!

  • alexxxandre

    Non capisco come si possa difendere il video di Problem e non questo.

  • Gin

    sembra la tizia di The Lady. La canzone sta andando male, deve sperare che il solito video in cui fa la [email protected] la aiuti

  • GagaQueen

    video brutto e senza senso per la canzone , per me ha toppato in pieno .

  • Tommaso Rossi

    ma può essere che ha creato 2 video siccome questo è intitolato visual 1?

  • MUSIC is the way.

    come sospettavo! La sau videografica è al limite del pessimo, non sa creare buoni video e anche in questo caso sono molto scettico rispetto al risultato! Il concept della canzone era buono per sviluppare una trama eccezionale

  • Carlo13

    Dalle anteprime si capisce poco…anche se lei è stupenda spero non sia un video alla love me harder

  • F.Music

    Finalmente ha tolto la codina XD

  • MUSIC is the way.

    sinceramente: a metà video è arrivata la pubblicità di team e io sono corso ad ascoltarla! La canzone mi piace ma questo video è soporifero! Mi raccomando ariana! Non proporci performance live cosi eh!

  • Carlo13

    Che particolare promozione!!! Speriamo serva!! Forza ari meriti successo!!!

  • Carlo13

    Che particolare promozione!!! Speriamo serva!! Forza ari meriti successo!!!

  • Carlo13

    Che particolare promozione!!! Speriamo serva!! Forza ari meriti successo!!!

  • GagaQueen

    Su itunes è già calata , e oggi verrà rilasciato il video di NO di Meghan Trainor . Ariana non ha nessuna possibilità di arrivare #1

  • GagaQueen

    Su itunes è già calata , e oggi verrà rilasciato il video di NO di Meghan Trainor . Ariana non ha nessuna possibilità di arrivare #1

  • GagaQueen

    Su itunes è già calata , e oggi verrà rilasciato il video di NO di Meghan Trainor . Ariana non ha nessuna possibilità di arrivare #1

  • Black Widow

    Fortuna che ha floppato con Focus. Sennò ci saremo dovuti sorbire altre schifezze del genere. Dangerous Woman è una bomba. Finalmente ci voleva questa ventata d’aria fresca per Ariana che era diventata troppo prevedibile e anche scontata. Le mie aspettative si sono riaccese..

  • Monyo

    Bellissima , ma leggermente anonima purtroppo

  • MUSIC is the way.

    molto bella la canzone. riusciarà secondo me a fare molto bene contando anche il video

  • Togay90

    Molto bella :)

  • MicheleT

    Molto bella!

  • JoelC

    Bellissima! A tratti mi ricorda un pò Britney nello stile, però davvero complimenti! Promessa a piena voti!

  • F.Music

    Grandiosa, finalmente qualcosa adatto a lei!!

  • Carlo13

    Non ho potuto ancora ascoltarla tutta ma da quel poco mi piace!!! Questa è l’ariana che voglio! Ma quindi focus rimane nell’album?

    • F.Music

      A quanto pare si, Focus farà parte dell’album

      • Carlo13

        Probabilmente soltanto in quello giapponese

  • SoundPost

    Mi piace! Sta bene la sua voce su canzoni del genere, speriamo faccia bene e, contando che é alla 3 dopo un paio di ore, promette bene!

  • Yoncé (#R8)

    È una canzone stupenda, rivoluzionario, almeno per lei. Finalmente qualcosa di nuovo!

    • Gin

      una popstar dal passato televisivo che propone la canzoncina orechiabile con un video in cui fa la sexy per far aumentare le visualizzazioni… una rivoluzione proprio.

      • Yoncé (#R8)

        Intendo la canzone, per una Ariana che fino all’anno scorso ha proposto canzoni come Problem e Break Free e poi le fotocopie a seguire Dangerous Woman è rivoluzionaria, come ho detto nel commento, almeno per lei.

  • Ale Music

    Non è che mi convinca tanto il sound…. Vedremo domani

  • F.Music

    Sì la amerò me lo sento

  • Carlo13

    Non vedo l’ora

  • Liuk

    Sembra decisamente una bella svolta, è quello che le serve.

  • MUSIC is the way.

    mi ispira moltissimo

  • Fighter

    Come titolo non è che mi piace una cifra però …

  • José

    Speriamo bene… Non vedo l’ora di sentire com’è!

  • Carlo13

    Speravo che rilasciasse be alright che dallo snippet sembrava fantastica…comunque speriamo bene con questa canzone….sarei felicissimo se cambiasse immagine…non vedo l’ora…è un mese incredibile quello di marzo con tre ritorni delle mie cenanti preferite…brit, ari e nicki!!!

  • Yoncé (#R8)

    Tutto quello che ha rivelato lei sull’album “Dangerous Woman”: Nel disco ci saranno 15 canzoni tra cui 3 collaborazioni (Be Alright non lo è), Nella copertina avrà gli occhi aperti, e quest’anno rilascerà la canzone “Voodoo Love”

  • F.Music

    Sono fiducioso, spero che Dangerous Woman sia un buon album pop e superiore a My Everything