17-ariana-grande-w1200-h630

Che Beyoncé non sia l’unica superstar in dolce attesa? Stando ad un tweet inviato dal profilo social di una testata americana, anche la giovanissima Ariana Grande aspetterebbe un figlio!
Ovviamente questa notizia è da prendere assolutamente con le pinze, ma, a quanto rivelato da AP Entertainment, la cantante ed il fidanzato Mac Miller potrebbero presto diventare genitori.

La bomba è arrivata l’altro giorno tramite un tweet che è stato eliminato pochi minuti dopo, cancellazione giustificata con un problema di autorizzazioni.
Il messaggio, a dir poco eloquente, nonostante sia stato appunto fatto sparire in men che non si dica, è rimasto giusto il tempo perché gli screen iniziassero a fare il giro del web:

“Ariana è incinta, indovinate chi è il padre?”

ariana-tweet…tuona AP Entertainment.

Una volta che la notizia ha iniziato ad agitare i fans della Grande, l’account del sito ha sostituito il tweet-bomba con una strana marcia indietro, che però non contiene una vera e propria ammissione che si trattasse di un semplice scoop fake.

“AP Entertainment ha eliminato dal profilo un tweet su Ariana Grande. Non era autorizzato. Stiamo investigando”

ariana-tweet-2Neanche a dirlo, i fans si sono immediatamente scatenati all’idea che la loro beniamina possa diventare mamma a 23 anni appena e nel pieno della carriera. Tra chi solo si dispera all’idea, visto che Ariana ha in agenda un tour mondiale che certamente non calza a pennello con una pseudo-gravidanza, e altri che invece hanno inspiegabilmente cominciato a congratularsi con Ariana e Mac, il web sembra credere al rumor.

Sinceramente a noi la cosa pare più che improbabile, tanto più che uno scoop lanciato in questa maniera e poi cancellato, sapendo benissimo che ciò che arriva su internet difficilmente passa inosservato, puzza e non poco.