Rilasciato il video ufficiale:


Rilasciata tramite il trailer del film, l’anteprima della colonna sonora di “La Bella e La Bestia”,

dove a cantare il classico di Celine Dion e Peabo Bryson ci saranno Ariana Grande e John Legend:


ariana-grande-john-legend

Ariana Grande sfodera la voce assieme a John Legend per il remake di “La Bella e la Bestia

Nuova collaborazione per la popstar Ariana Grande, che vede il suo nome abbinato a quello di un’altra grande voce, ossia John Legend. Ai due era stato assegnato l’arduo compito di realizzare una nuova versione del celebre brano del 1991 di Celine Dion e Peabo Bryson, “Beauty & The Beast” (per l’omonimo classico Disney), in occasione della pubblicazione della live action con protagonista Emma Watson, in uscita in USA a marzo 2017.

Via Cosmo:

Martedì scorso, Ari si è collegata su Instagram per annunciare (con un emoji rosa appassita) che canterà nella colonna sonora ufficiale per la versione live-action della Disney della Bella e la Bestia con Emma Watson e Dan Stevens. HitsDailyDouble riporta che Ari e John Legend registreranno un remake del 2017 della title-track del classico Disney, prima resa famosa da Celine Dion e Peabo Bryson.

Via Playbill:

Disney rilascerà la colonna sonora in edizione deluxe per il suo live-action remake di La Bella e la Bestia il 17 marzo 2017, lo stesso giorno il film arriva nelle sale.
Una versione a due CD sarà disponibile, mentre la Disney offre anche un’altra versione deluxe della colonna sonora con un’ esclusiva litografia 12 “x 12” con le immagini originali del film. Quella edizione, secondo la Disney, sarà disponibilei ntorno al 10 marzo.

Non é la prima volta che la Grande si cimenta con un brano di Celine Dion, l’interprete infatti tempo fa durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon si era divertita nell’imitazione della Dion su “My Heart Will Go On”.

Ecco l’audio completo:

  • Travis

    Video carino ma si poteva fare molto di più. La canzone però, non regge il paragone con l’originale di Celine Dion (anche meglio a questo punto quella di Gino Paoli e figlia, addirittura). Non è colpa della Grande e di Legend, ma della base, davvero pessima, da karaoke.

  • Deddy

    Dopo tutti i tweet che dicevano che questo remake sarebbe stato “incredibile” sono rimasto deluso da quest’anteprima. Speravo meglio. Comunque da un pezzo di canzone non si può dare un giudizio definitivo….

  • Gius Eppe

    no no e ancora no. non ci siamo. questa canzone non si ritocca

    • Santo17s

      Sono stato ieri alla festa di radio dj, quando hanno passato le canzoni degli anni 90 si è vista la differenza delle canzoni d’oggi, solo troi… E basta, canzonette da 2 soldi. Gruppi come Oasis, Green day, AC dc, blur ecc… Altro che ste stronz

      • Gius Eppe

        Mi sarebbe tanto piaciuto esserci

  • Deddy

    È stato confermato! Non vedo l’ora di sentirlo