landscape-1476461377-hbz-marilyn-ariana-index2

Ariana Grande ha da poco annunciato un nuovo tour, il Dangerous Woman Tour e, piuttosto che annunciare un tour mondiale per poi doverlo annullare come numerosi colleghi hanno fatto di recente ha preferito annunciarlo per ora come un semplice tour nordamericano, a cui probabilmente saranno aggiunte date internazionali qualora dovesse ottenere successo (QUI per approfondire).

La ragazza attualmente sembra godere di risultati positivi, il suo singolo “Side To Side” è una hit a tutti gli effetti, e fra preparativi un po’ sui generis per il tour (QUI per capire a cosa ci riferiamo), la data di inizio si avvicina sempre più, e così la bella Ari si sta organizzando per proporre uno show di un buon livello. Proprio attraverso l’account di Instagram di cui abbiamo già parlato, Ariana ha infatti pubblicato dei video e delle foto che la ritraggono mentre prova i brani che dovrà cantare nei suoi nuovi spettacoli e si diverte insieme ai suoi collaboratori, in particolare intonando la celebre “Diamonds Are a Girl’s Best Friend” , portata al successo nientemeno che da Marilyn Monroe, con il musical “Gli uomini preferiscono le bionde”.

Di seguito i post pubblicati dall’artista su Instagram attraverso questo nuovo account:

Cosa pensate di questo modo di promuovere il suo tour? Riuscirà l’interprete ad ottenere i risultati che le servono affinché abbia senso investire denaro per farla sbarcare in Europa e nel resto del mondo, oppure è ipotizzabile che queste date americane resteranno le uniche del “Dangerous Woman Tour”? Che ne pensate?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here