Nonostante Ariana Grande abbia già scelto quale brano utilizzare come quarto singolo per questa “My Everything” Era, la cantante di “Problem” continua a promuovere il terzo brano estrapolato da questo progetto.

Il brano in questione, come sapete, è “Love Me Harder”, una splendida ballad romantica interpretata in duetto con una delle migliori voci maschile che l’ultima generazione di artisti R&B ci abbia offerto: quella di The Weeknd.

Dopo aver emozionato mezzo mondo con il magico connubio delle loro ugole, i due interpreti hanno deciso di proporre una nuova performance acustica della loro hit.Screen-Shot-2014-09-28-at-12.47.39-PM-630x412

L’esibizione è stata ovviamente di ottimo livello ed anche questa volta i due artisti sono riusciti ad offrirci il meglio delle loro voci, riuscendo a mio avviso a proporre un’interpretazione addirittura migliore rispetto a quanto fatto nelle esibizioni precedenti.

Eccovi di seguito la performance, che ne dite?

14 Commenti

  1. Leggo che l’ articolo era già stato postato, a me allora è sfuggito perchè è la prima volta che vedo quest’ esibizione.
    Ovviamente da due come loro non poteva mica uscirne qualcosa di brutto! Sono veramente in sintonia. Un unico difetto che posso trovare (oltre ovviamente alle orecchie da gatto di Ariana, ma c’ ho rinunciato ormai): The Weekend sembrava fosse lì con un fucile puntato alla tempia! Non dico che dovesse saltare di gioia ma un mezzo sorriso poteva farlo. Comunque è una banalità giusto per dire, la canzone è bellissima, tra le mie preferite del disco che ormai ho deciso comprerò al più presto (insieme a quelli di Lorde e, quando uscirà, Charli XCX).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here