Ariana Grande ed Iggy Azalea stanno davvero mettendo a ferro e fuoco le classifiche americane come ormai nessuno faceva da un bel po’ di tempo!

Cantante italoamericana dotata di uno strumento vocale potente come pochi l’una e rapper australiana caratterizzata da uno stile molto radio friendly l’altra, queste due ragazze sono state le uniche vere protagoniste musicali di quest’estate e le loro hit sono ormai diventate tormentoni incredibilmente potenti, cosa che nessuno si sarebbe aspettato fino a poco tempo fa!Ariana-Grande5

Questa settimana il potere commerciale delle ragazze ha raggiunto uno dei suoi picchi più elevati facendo si che ben metà della top 10 della Billboard Hot 100 fosse occupata da brani interpretati da loro!

Mentre Ariana è presente con “Break Free” alla no.4, “Problem” alla no.7 e “Bang Bang” alla no.10, Iggy è presente oltre con Problem anche con “Fancy” alla no.5 e “Black Widow” alla no.8, il tutto per la bellezza di 3 piazzamenti a testa!

Personalmente sono rimasto quasi sconvolto da questi risultati, e voi? Vi aspettavate che il loro successo restasse incontrastato per così tanto tempo oppure no?

29 Commenti

  1. Contettissima per Iggy!!! Black widow e fancy stanno andando benissimo!!! Ecco, per ariana NO. Tralasciando bang bang che é fantastica, problem e break free non sono niente di ché

  2. Nichi non ha battuto il record , è solo un rumor falso , è al terzo posto dopo Shakira e Rihanna con Can’t remember to forget you e Miley !
    Quando uscì il video di Can’t remember to forget you uscirono sempre delle voci del generi ma poi si rivelò un rumor falso !

    Nicko non ne sarei così sicuro che Iggy crollerà !
    Cmq contento molto per le due !
    Stanno totalizzando record su record !

      • veramente ? non sapevo ora controlo
        si è vero confermo scusate ma non sapevo !
        Che dire un video fatto da culi non poteva ottenere risultato diverso , adesso vederemo se batterà l’altro record di Miley quello di arrivare a 100 mln di wiews in 6 giorni ! per una cosa sono contento che sia arrivata prima , così ha tolto dal podio quei one direction i cui video fanno pietà come tutto il resto !

      • Tutti i video fatti di culi sono quelli che hanno ottenuto più views in un giorno! Wrecking Ball (Anche se non è di culi, ma è nuda, Can’t Remember To Forget You, Anaconda, con tutto che adoro tutte e tre le canzoni, gli one direction anzi erano gli unici che senza culi o nudità hanno avuto più visualizzazioni)

      • Si ma almeno Can’t remember to forget you era di classe , tu vuoi mettere Shaki o Rihanna in quel video con una Nichi che magia banane si mette la panna sulle tette si sfruscia il culo dappertutto ,sai c’è differenza tra volgarità e sensualità ed il video di Shaki era molto sensuale ma non volgare ! Anche Wrecking ball non era volgare come questo alla fine non ha riferimenti sessuali , si sta nuda sulla palla da demolizione ma il nudo può essere anche artistico se non lo si usa per fare porcate , l’unica cosa un po volgare del video di Miley è quando si lecca il martello !
        Gli One direction hanno avuto wiews solo grazie alle fan ma i video li saprebbe fare un bimbo di 2 mesi !

      • nono il “A che livello siamo arrivati” era riferito a i fan poco oggettivi che si aggirano in questo sito ed al video della nicki…comunque era un quotone per te ;)

  3. Contentissima per loro! Credo che avranno una grande carriera davanti!
    L’unica canzone che non mi piace molto, tra quelle menzionate, è “Bang Bang”, le altre strameritano le loro posizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here