Ariana-Grande5

Dopo aver conquistato mercati come quello statunitense e quello nipponico, il fortunato duetto tra Ariana Grande ed Iggy Azalea “Problem” è esploso anche in quello britannico.

Come gran parte di voi già saprà, in questo territorio i singoli vengono messi in vendita molto tempo dopo rispetto alla premiere radiofonica, motivo per il quale il pezzo non aveva ancora avuto modo di apparire in alcuna classifica made in UK.

Dopo aver trascorso una settimana intera alla 1 su iTunes, il brano è riuscito a debuttare direttamente in vetta alla Official Chart segnando (in questo mercato) la prima no.1 hit per entrambe le ragazze.

Si tratta davvero di un grandissimo risultato se consideriamo che nella sua prima Era discografica Ariana non era per niente riuscita a farsi notare in Gran Bretagna. 

Per quanto riguarda Iggy, invece, era già molto popolare in UK essendo questo il primo mercato in cui ha ottenuto successo, tuttavia quest’ulteriore hit non potrà che far aumentare ancor di più le sue quotazioni in attesa che la release del duetto con Rita Ora “Black Widow” non dia il colpo di grazia.

Che ne dite di questa notizia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here