Tra i vari Gay Pride che ci sono stati in questi giorni, uno fra quelli che hanno potuto godere di un ospite molto importante è stato quello di New York. La madrina di tale manifestazione è stata infatti Ariana Grande, la quale ha allietato i presenti con un concerto.

Oltre a proporre il suo repertorio, la star ha deciso di omaggiare due grandissime leggende della musica nonché: sto parlando di Madonna e Whitney Houston, due dive completamente diverse tra loro ma entrambe importantissime per la storia della musica.

i brani eseguiti da Ari sono “Vogue” per Madge e “In Every Woman” per Whit, il tutto non attraverso due performance separate ma con un unico medley.497618_600

Come sempre, la star ha eseguito una performance ottima, dimostrando tra l’altro di aver fatto dei decisi passi in avanti sul piano dell’intrattenimento. Eccovi la performance, che ne dite?

  • L’Honemymoon Tour ha fatto crescere moltissimo Ari, adesso ha acquisito un’ottima presenza scenica!! Vocalmente impeccabile, cantare I’m Every Woman e reggere il confronto con Whitney non è per nulla semplice, ma Ari ci è riuscita egregiamente! Poi I’m Every Woman è una delle mie canzoni preferite.
    Vogue cantata poco ma bene, se ne avesse cantato qualche pezzo in più ne sarei stato felice (Vogue è un’altra delle mie canzoni preferite e la mia preferita di Madonna).
    Mi piacerebbe che incidesse una versione studio di I’m Every Woman, verrebbe spettacolare.
    Performance ottima!

  • DevilPray58

    poteva cantare anche vogue però :-S

  • like a prayer01

    Nel ballo e come presenza scenica è davvero diventata bravissima, dovrebbe solo migliorare la voce che spesso nei suoi live risulta ancora calante.

  • È migliorata tantissimo a livello scenico!

  • Suga Mama (Break The Cycle)

    Sta migliorando tantissimo sia a presenza scenica che nel ballo. Ora deve solo imparare a controllare la sua voce e sarà perfetta.

  • muci_music

    Già migliorata nel ballo grande ari!

  • Caciucco ( detto cacio)

    Cavolo quanto è migliorata a livello scenico , ormai è quasi perfetta!