Ariana Grande: ascolta la versione acustica di Everyday

di Silvia Mella -
14 1572

Ariana Grande ha scelto su quale altro brano di Dangerous Woman puntare. Il quarto singolo è Everyday, feat Future

Ariana Grande comincia la promozione del nuovo singolo tratto dal suo album “Dangerous Woman”:

si tratta di Everyday con il rapper Future. La cantante ha deciso di rilasciare anche una versione slow acustica del brano che potete ascoltare qua:

La canzone segue l’enorme successo ottenuto da “Side To Side” insieme a Nicki Minaj, uno dei singoli più forti del 2016, ed il più forte anche a livello commerciale per questa sua Era.


Ariana Grande non si ferma!

Dopo il grande successo che sta raccogliendo grazie al terzo singolo estratto dal suo disco Dangerous Woman, ci riferiamo ovviamente a Side To Side, in compagnia della femcee Nicki Minaj, ha deciso di continuare a puntare su questa ricetta che continua a dimostrarsi vincente e di estrarre così dall’album un altro duetto con rapper…della serie, tattica che vince non si cambia.

La scelta non poteva che ricadere su Everyday (leggi qua testo e traduzione), traccia n.9 del disco a cui partecipa Future. Nella nostra recensione (la trovate QUI) avevamo già ipotizzato che Everyday potesse in futuro diventare singolo, e così è stato. Ecco come avevamo presentato la traccia:

“Quarta ed ultima collaborazione dell’album, questa volta con il rapper Future, che partecipa insieme alla ragazza alla stesura del testo.

Ci troviamo dinnanzi ad una midtempo electro-pop abbastanza convincente, forse a tratti un po’ troppo “rude” per la tonalità di voce di Ariana. La base, decisamente rumorosa, è la protagonista del pezzo, tanto la voce dell’artista passa quasi in secondo piano per buona parte del brano, per poi riprendersi il ruolo principali verso la fine. Buona la parte rappata di Future, che si ripete anche nel refrain – Everyday, everyday, everyday – , che entra in testa e rimbomba in modo martellante. Nel complesso una traccia più che sufficiente, ma manca quel qualcosa in più che non la faccia sapere di ‘già sentito’.

Dal punto di vista tematico parla ancora di una storia problematica, un tira e molla basato su un sentimento così forte e passionale che rende impossibile dirsi addio. Secondo molti Everyday è tra le papabili candidate a diventare futuro singolo…potrebbe avere qualche chance di far bene? L’unione dei due nomi dice di si, ma nel disco c’è di meglio!

A confermare la scelta anche il presentatore radio Mike Adam tramite il suo profilo ufficiale twitter:

Vi lasciamo con l’audio di Everyday. Secondo voi ha scelto il pezzo giusto?

  • Deddy

    Bella anche la versione acustica. Non riesco ancora a credere che AG4 è pronto!

  • Carlo13

    Bellissima anche la versione acustica!!!

  • Deddy

    Come immaginavo. Confermato oggi stesso. Assieme a Greedy era una delle ultime con potenziale dal punto di vista commerciale. Non vedo l’ora di sentirla in radio!

  • Diego

    Greedy poteva essere una grande scelta.

  • Paroledighiaccio92

    Avrei preferito Greedy…tuttavia Everyday rimane pur sempre un’ottima scelta.

  • José

    Promossa!!!

  • Vitto

    Secondo me everyday è la scelta ideale. Di certo è la canzone più radiofonica tra le restanti. Spero possa far bene. Per il 5 singolo invece penso che non ci siano dubbi, sicuramente sarà Greedy

    • Carlo13

      Sperando che ci sia ma partendo a breve per il tour spero proprio di sì

  • Navy_Swift

    Ma è normale?Perché non Greedy?Dopo Into You ha estratto solo brutta roba…

    • Anch’io sono sconvolto, pensavo che Greedy fosse scontata ormai. MANNAGGIA

    • Deddy

      Mi dispiace… ma secondo la lista dei futuri singoli condivisa dalla casa discografica di Ariana a Luglio… il quinto ed ultimo singolo sarà Thinking Bout You… quella lista diceva che come terzo singolo ci sarebbe stato Side To Side e come quarto Everyday… ed è ciò che è successo…. sono sconvolto. Ma vogliamo mettere in paragone Greedy con Thinking Bout You?? Lasciamo perdere

      • Navy_Kpop_Swift

        Ma chi è che sceglie i singoli?Un drogato?

      • Deddy

        Beh in effetti si…. o meglio, lo era…. Greedy è una bomba… lo capirebbe chiunque che ha un ottimo potenziale commerciale…

  • Carlo13

    Ci può stare! Quella è greedy sarebbero state le migliori da estrarre secondo me