Ariana Grande ci piace per la sua splendida voce, per la sua freschezza, e per il suo stile molto pacato e per niente volgare. Il terzo singolo estratto dal suo fortunato album di debutto si intitola “Right There” insieme al rapper Big Sean, e la clip per la canzone è stata rilasciata proprio questa notte. Ambientato in un ballo con costumi antichi, Ariana conosce un ragazzo splendido di cui si innamora. Confortante vedere una teen-ager che si comporta da teen-ager, e che non sfocia nella volgarità assoluta che dilaga in questi ultimi anni…

D’altro canto, con una voce così, l’attenzione viene catalizzata dal talento:

Video thumbnail for youtube video Ariana Grande feat. Big Sean - Right There | video premiere

Il suo album di debutto “Yours Truly” è sul mercato dagli inizi di settembre! Consigliato per chi ama le buoni voci e delle sonorità retrò, pop’n’b, semplici e genuine.

Cosa ne dite del video di “Right There”?

  • veve

    bel video :) cmq la canzone è carina ma preferisco the way

  • Goo gomezz and Shaki

    Secondo me ha una voce odioso , fa quelli urletti MAMMA MIA CHE NERVIIII

  • CURTIS

    STA SCIACQUETTA DA 2 DOLLARI IMITA LA MIA MIMI E NON HA CAPITO NIENTEEEEEEEEEEEEEEE

  • la canzone è una delle sue che meno mi piacciono ma il video è il migliore che abbia mai rilasciato! :D

  • Angelica

    Il video mi ha ricordato Romeo e Giuletta, molto bello. Non so perchè ma questa immagine troppo pulita mi sa di falso, e credo che ci colpi il suo team di gestione troppo rigido con i teen, hanno già fatto questo sbaglio in passato…se invece lei è seriamente così mi sembra un pò carente di personalità. Per carità ha una voce bellissima ma senza personalità non fai strada nel mondo dello spettacolo.

  • Felice

    Belle lei nel video,lui pure è un modello secondo me,stanno veramente bene insieme…..
    video carino,ben fatto,la voce è quello che è… unica cosa ha questo modo di cantare sempre uguale,sembra che tutti i tre singoli rilasciati siano gli stessi solo con testi cambiati…,
    si somigliano un po tutte,sarà qst impronta sua… di cantare sempre su questa melodia meliosa..
    tuttavia artisticamente parlando o almeno vocalmente parlando è molto brava…..

  • Federico

    Patetica lei, sopravvalutata al massimo. “La nuova Mariah Carey” MA COSA? Finiamola. Oltretutto non ha una sua personalità. Spero finisca insieme a molti suoi colleghi nel dimenticatoio.

  • neko

    A me, l’album, non mi è piaciuto proprio…l’ho cestinato subito. Tutti a dire “la nuova Mariah..”, ma anche NO!!! Com e cantante è bravissima, ma l’album non mi è piaciuto proprio.