Ariana Grande ci piace per la sua splendida voce, per la sua freschezza, e per il suo stile molto pacato e per niente volgare. Il terzo singolo estratto dal suo fortunato album di debutto si intitola “Right There” insieme al rapper Big Sean, e la clip per la canzone è stata rilasciata proprio questa notte. Ambientato in un ballo con costumi antichi, Ariana conosce un ragazzo splendido di cui si innamora. Confortante vedere una teen-ager che si comporta da teen-ager, e che non sfocia nella volgarità assoluta che dilaga in questi ultimi anni…

D’altro canto, con una voce così, l’attenzione viene catalizzata dal talento:

Video thumbnail for youtube video Ariana Grande feat. Big Sean - Right There | video premiere

Il suo album di debutto “Yours Truly” è sul mercato dagli inizi di settembre! Consigliato per chi ama le buoni voci e delle sonorità retrò, pop’n’b, semplici e genuine.

Cosa ne dite del video di “Right There”?

9 Commenti

  1. Il video mi ha ricordato Romeo e Giuletta, molto bello. Non so perchè ma questa immagine troppo pulita mi sa di falso, e credo che ci colpi il suo team di gestione troppo rigido con i teen, hanno già fatto questo sbaglio in passato…se invece lei è seriamente così mi sembra un pò carente di personalità. Per carità ha una voce bellissima ma senza personalità non fai strada nel mondo dello spettacolo.

  2. Belle lei nel video,lui pure è un modello secondo me,stanno veramente bene insieme…..
    video carino,ben fatto,la voce è quello che è… unica cosa ha questo modo di cantare sempre uguale,sembra che tutti i tre singoli rilasciati siano gli stessi solo con testi cambiati…,
    si somigliano un po tutte,sarà qst impronta sua… di cantare sempre su questa melodia meliosa..
    tuttavia artisticamente parlando o almeno vocalmente parlando è molto brava…..

  3. Patetica lei, sopravvalutata al massimo. “La nuova Mariah Carey” MA COSA? Finiamola. Oltretutto non ha una sua personalità. Spero finisca insieme a molti suoi colleghi nel dimenticatoio.

  4. A me, l’album, non mi è piaciuto proprio…l’ho cestinato subito. Tutti a dire “la nuova Mariah..”, ma anche NO!!! Com e cantante è bravissima, ma l’album non mi è piaciuto proprio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here