Continua la promozione martellante di Ariana Grande per il suo prossimo album “Dangerous Woman”. Oggi un nuovo tassello é stato parzialmente scoperto, una collaborazione tra Ari ed il rapper Lil’Wayne, che apparirà come featured artist nel brano “Let Me Love You”, che oggi possiamo ascoltare in una sua mini anteprima.

Forte di ottimi risultati di vendita dei brani fino ad ora, Ariana sembra voler cogliere il momento propizio per mostrare tutte le sfaccettature del suo prossimo lavoro discografico, ed anche in questo caso sembra proporci un brano originale e differente rispetto ai due già ascoltati “Be Alright”, e “Dangerous Woman” (primo singolo ufficiale).

Dando un’occhiata alla chart iTunes attuale negli USA, Ari si trova in Top10 con i due brani rilasciati fino ad ora “Be Alright” più fresca alla numero 3, e DW alla numero 6, purtroppo in discesa (ma senza video).

Ariana-Grande-Demon

Schermata 2016-03-19 alle 12.20.45

In questo nuovo brano Ariana sembra volerci mostrare una parte più dark e misteriosa, in una slowjam particolare con un sound assolutamente ricco. Tuttavia ci sembra troppo presto per giudicare, e siamo curiosissimi di sentire anche le rime di Lil’Wayne sul brano..

Questa strategia di promozione al momento ci sembra la migliore ed assolutamente vincente, e speriamo che l’album possa fare davvero il botto!

Cosa ne pensate? Qual’é la Ari che vi é piaciuta di più per il momento?


 

Rilasciata quest’oggi la canzone completa, si tratta di una bellissima mid tempo che mescola sonorità elettroniche all’rnb, rivedendo il nostro genere preferito in una chiave moderna. Un sound evocativo ed efficace quello che brano, mentre l’interpretazione colpisce alla grande grazie al contrasto fra la limpidezza del timbro di Ariana ed i continui effetti elettronici aggiunti sul suo strumento. Ottimo anche l’apporto di Weezy.

Che ne pensate di questa Let Me Love You? Sarà singolo?


 

Sebbene “Into You” sia stato ufficializzato come secondo singolo dal disco, Ariana ha deciso di registrare anche un video per la canzone “Let Me Love You” che la vede collaborare con Lil’Wayne. L’impressione, dopo aver visto anche il video di “Dangerous Woman”, é quella che si punti su un certo risparmio per i video di questa Era. Un vero peccato, vista la qualità dei brani. Ci auguriamo che per “Into You”, Ari si avvalga di un buon regista e possa trasmettere un video un po’ meno “cheap”..

Let Me Love You – Ariana Grande from Michael Vieira on Vimeo.

26 Commenti

  1. monotonia portami via! ariana dovrebbe smettere di reistrare video se tanto li fa tutti uguali e noiosi. non ce n’è uno bello! ma possibile?!

  2. Allora Ariana senti un po’…CHE [email protected] FAI?
    1)Prometti Visual 2 mai arrivati di Dangerous Woman dopo un Visual 1 SCIAPITO
    2)Pubblichi Into You come secondo singolo…E FAI UN VIDEO PER LET ME LOVE YOU SENZA AVER MANCO FATTO IL VISUAL 2
    3)Questo video è come l’altro INUTILE e NOIOSI

    Allora Ari, mi sa che la scusa era Scooter Braun, ma qua continui a fare errori di base, l’album sarà bello quello che vuoi ma lo stai gestendo malissimo

    • e mi sa che il problema è proprio scooter braun che non c’è più.. guarda il successo che ha fatto my everything grazie a quello, e guarda il successo che justin bieber continua a fare ancora con quel manager.. c’è poco da fare chi deve emergere ha bisogno di qualcuno che se ne intenda da anni nel sapere comunicare l’immagine degli artisti al mondo, non puoi fare tutto da sola già a soli 23 anni (da compiere ancora per altro..) -.-

      • L’ha trascurata da focus in poi. Focus è stato il vero flop, un intero 2015 per un solo singolo niente di che per la critica e video peggio ancora.. al punto che si temeva il crollo per l’artista in campo musicale, e questo nuovo album poggia sulle ceneri del 2015 (già è assai dove sono arrivati per ora i singoli di dw in billboard ecc).. per J. Bieber invece il 2015 è stato un anno eccezionale e ancora fino ad oggi dura il lavoro che fa con quel manager, che ora ha solo un artista su cui concentrarsi per farla breve..

  3. Ma perché fa dei video così? Perché dei video poco costosi? Lei è ricchissima! Dopo love me harder e dangerous woman ne arriva un altro identico…ok lei sarà una figa pazzesca però preferirei dei video migliori…non ne ha fatto ancora uno proprio bello nella sua carrier….speriamo bene into you…non credo che si metta a strusciare di nuovo sul divano…e perché ha fatto questo video? Sarà una sorta di visual 2 e video promozionale…

    • il video di into you sarà tipo santa tell me. festina in casa e ammiccamenti vari

      hai mai visto un video di ariana bello? sto iniziando ad odiarla. tutte le volte mi riconvinco su di lei ma poi mi cascano i bracci. e sicuro che ai WMA riprodurrà di pari passo il video della canzone e poi farà due o tre suoi acuti per far sentire la voce. ormai è sempre cosi

  4. i primi 2 minuti sono identici a Dangerous Woman , sono tutti uguali i suoi video , non cambia mai niente , lei sul divano o sul vetro che si struscia , si tocca i capelli sul letto sul diavano , cose già viste e riviste basta

  5. sembra un vlog di uno YouTuber…noiaa, già il singolo ha un ritmo lento, in più se ci aggiungi un video del genere stai sicura che i dottori lo useranno come rimedio all’insonnia

  6. Bella canzone sì, con uno stile più “dark” e “ipnotizzante”, certo. La melodia è la cosa che mi ha colpito di più, molto più matura e RnB, non il solito Pop-commerciale. Un brano che è alla portata Ariana-Lil Wayne (e mi aspettavo fosse esattamente così, avendo ascoltato degli snippet tempo prima), e che potrebbe diventare un ottimo singolo. MA (e premetto che ascolto Ari e mi piace un sacco e di cui ho alte aspettative per quest’album), nel complesso non mi piace moltissimo. E’ orecchiabile per il ritornello, ma è proprio questo che non mi fa impazzire. Potevano benissimo lasciare cantare Ariana in modo più “naturale”, con i suoi vocals più “vivi”, invece da una sensazione che ci sia più autotune e la voce risulta “modificata”. Personalmente, non sopporto che rovinino questi brani “dolci” con sonorità elettroniche (che a me non piace ma è un gusto personale) che “sporcano” il resto della canzone. Il ritornello sembra spezzato, non valorizza per niente la voce della cantante e rende l’intero brano ripetitivo, banale. Non c’è variazione, proprio perché è sempre uguale, lo stesso che si ripete tante volte! Sembra che sia un computer ad emettere il suono e odio questa ‘tecnica’! Non mi piace che aggiungano roba elettronica quando un brano è di genere rnb…. peccato. Mi piace l’Ariana dei brani rnb più “classici”; ho sentito in live la collaborazione con Macy Gray e quella è davvero perfetta, mixa sì un rnb più moderno ma mooolto più maturo di Let Me Love You. Per adesso, è l’unica che non preferisco. Ma restano comunque le mie alte aspettative per il resto dell’album. Spero ci siano brani più di spessore, profondi e maturi sia musicalmente sia per i testi.

    • Esattamente! Inoltre le sta anche rilasciando su YouTube/VEVO e secondo me questo non giova, poi, all’andatura del singolo/album. :/ Secondo me per ora non dovrebbero pubblicarle online (ma solo sulle piattaforme streaming). Le persone (e i suoi giovanissimi fan) troveranno un modo per scaricare il materiale illegalmente tramite YT… così facendo calano gli stream e poi non compreranno l’album/singoli (a meno che non siano fan accaniti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here