Continua la promozione martellante di Ariana Grande per il suo prossimo album “Dangerous Woman”. Oggi un nuovo tassello é stato parzialmente scoperto, una collaborazione tra Ari ed il rapper Lil’Wayne, che apparirà come featured artist nel brano “Let Me Love You”, che oggi possiamo ascoltare in una sua mini anteprima.

Forte di ottimi risultati di vendita dei brani fino ad ora, Ariana sembra voler cogliere il momento propizio per mostrare tutte le sfaccettature del suo prossimo lavoro discografico, ed anche in questo caso sembra proporci un brano originale e differente rispetto ai due già ascoltati “Be Alright”, e “Dangerous Woman” (primo singolo ufficiale).

Dando un’occhiata alla chart iTunes attuale negli USA, Ari si trova in Top10 con i due brani rilasciati fino ad ora “Be Alright” più fresca alla numero 3, e DW alla numero 6, purtroppo in discesa (ma senza video).

Ariana-Grande-Demon

Schermata 2016-03-19 alle 12.20.45

In questo nuovo brano Ariana sembra volerci mostrare una parte più dark e misteriosa, in una slowjam particolare con un sound assolutamente ricco. Tuttavia ci sembra troppo presto per giudicare, e siamo curiosissimi di sentire anche le rime di Lil’Wayne sul brano..

Questa strategia di promozione al momento ci sembra la migliore ed assolutamente vincente, e speriamo che l’album possa fare davvero il botto!

Cosa ne pensate? Qual’é la Ari che vi é piaciuta di più per il momento?


 

Rilasciata quest’oggi la canzone completa, si tratta di una bellissima mid tempo che mescola sonorità elettroniche all’rnb, rivedendo il nostro genere preferito in una chiave moderna. Un sound evocativo ed efficace quello che brano, mentre l’interpretazione colpisce alla grande grazie al contrasto fra la limpidezza del timbro di Ariana ed i continui effetti elettronici aggiunti sul suo strumento. Ottimo anche l’apporto di Weezy.

Che ne pensate di questa Let Me Love You? Sarà singolo?


 

Sebbene “Into You” sia stato ufficializzato come secondo singolo dal disco, Ariana ha deciso di registrare anche un video per la canzone “Let Me Love You” che la vede collaborare con Lil’Wayne. L’impressione, dopo aver visto anche il video di “Dangerous Woman”, é quella che si punti su un certo risparmio per i video di questa Era. Un vero peccato, vista la qualità dei brani. Ci auguriamo che per “Into You”, Ari si avvalga di un buon regista e possa trasmettere un video un po’ meno “cheap”..

Let Me Love You – Ariana Grande from Michael Vieira on Vimeo.