Manca veramente poco tempo al rilascio del secondo album di Ariana Grande. Questa ragazza dal suo debutto con “Yours Truly” di strada ne ha fatta molta. In questo secondo disco vuole certamente affermarsi nell’olimpo delle grandi della musica moderna, e sembrerebbe aver centrato gli obiettivi fino ad ora, con “Problem”, una hit da numero 1 già certificata platino in molti paesi, ed ora con due brani come “Bang Bang” alla 2 di iTunes, e “Break Free” il secondo singolo dance-uptempo prodotto da Zedd.

ariana-white-house

Il secondo disco “My Everything” contiene una miriade di brani, e sembrerebbe che ognuno di questi abbia una sua storia ed un suo sound specifico. Tramite Instagram la giovane cantante ha voluto gasare i suoi Arianators con una preview di “Loved Me Harder” cantanta in collaborazione con l’artista R&B canadese The Weeknd.

Insomma, occhi puntati sul 25 agosto, data di pubblicazione del CD, ed al 24 agosto, data dei Video Music Awards 2014, dove Ariana sarà presente tra i performers, e certamente non deluderà.

Noi tifiamo per questa piccola ragazza dalla grande voce e dal gran talento!

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here