ariana-vs-taylor

L’unione fa la forza, lo sa bene Taylor Swift che ha deciso di formare la sua squad tutta al femminile costituita da cantanti e modelle pronte a sostenersi in ogni momento. A quanto pare però, a Hollywood c’è una nuova squadra. La tanto amata quanto odiata combriccola di amiche capitanate dalla cantante di “Bad Blood” non è più l’unica ambiuta. Ariana Grande infatti sembra aver creato la sua personale squad in compagnia di Kim Kardashian, Kylie Jenner, Kendall Jenner e Joan Smalls, famosa top model portoricana.

Ari e Kendall erano già amiche da tempo e la modella ha espresso più volte il suo apprezzamento per la giovane cantante, sostegno espresso qualche mese fa quando aveva pubblicato su Snapchat un suo video mentre si scatenata cantando “Dangerous Woman”. Non ci è voluto molto prima che la performer di “Problem” incontrasse anche le sorelle della sua amica, allargando la loro compagnia.

Secondo quanto raccontato dai media americani, Il gruppetto di queste cinque amiche ha passato la serata insieme, dopo aver assistito al concerto di Kanye West a New York: un’ottima occasione per recuperare il tempo perduto e rafforzare la loro amicizia.

ariana-grande-kim-kylie-kendall

Alcune malelingue hanno però da subito pensato che la loro amicizia ponga di conseguenza Ariana contro Taylor Swift. Come tutti saprete tra Tay e la signora West non corre affatto buon sangue, soprattutto dopo la vicenda del video di Kanye West, “Famous” (QUI per vedere il visual). Tuttavia l’ex stellina di Nickelodeon si è sempre dichiarata contraria a questi inutili drammi e si può essere amiche di una persona senza necessariamente prenderne le parti.

Se la squad si è veramente formata per fare concorrenza a quella della Swift lo scopriremo solo con il passare del tempo. Se così fosse, nel giro di poche settimane anche Demi Lovato, amica-nemica sia di Taylor che di Selena Gomez, e Katy Perry, acerrima nemica della Swift, potrebbero inserirsi all’interno della compagnia di amiche di Ariana e di Kim. Voi che ne pensate dell’amicizia tra Ariana e le tre sorelle Kardashian-Jenner?

Condivisioni 35