Sarà “Right There” il terzo singolo inglese di Ariana Grande. La traccia cantata in collaborazione con Big Sean verrà rilasciata ufficialmente in formato digitale a partire dall’11 novembre 2013.

____________

Nuovo singolo per la cantante americana Ariana Grande. L’interprete mette in campo di nuovo una collaborazione con un rapper. Dopo Mac Miller ora è il turno di Big Sean. La traccia in questione si intitola “Right There” e la sua struttura ricorda molto quella del lead single. Sean apre la canzone con i suoi versi per lasciare spazio alla voce di Ariana e ritornare successivamente.

La canzone sarà presente all’interno dell’album di debutto dell’interprete: “Yours Truly”, disco che sarà disponibile a partire dal 3 settembre e conterrà collaborazioni con Mike a Nathan Sykes, oltre ai già citati rapper. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

6 Commenti

  1. la prima volta che l’ho sentita? mi è venuta la pelle d’oca! e poi avete rotto a dire che sembra mariah… l’importante è che ha una bella voce!

  2. é una cantante con doti e qualitá vocali superiori alle ultime “prostitute” della musica, tanto per citarne una ” rihanna” !!!! Per fortuna ogni decennio dopo tanta spazzatura esce una perla, spero ke questa cantante segua le orme di una grande cantante icona Mariah Carey… inviterei qualkuno prima di definirla regina del flop, di andarsi a documentarsi, proprio questa sett, billboard festeggia 55 anni, e a tal proppsito, ha rispolverato le classifiche di mezzomondo, e, cn numeri alla mano ha decretato ke la Carey é l’aryista ke detiene più record in assoluto….

  3. sembre una canzone di Mariah FLOP CAREY

    ma chi è questa sconusciuta? ma chi la conosce? abbiamo gia una sconosciuta e si chiama Rita ORa che è la versione poraccia di Rihanna

    che tornasse da dove è venuta grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here