ariana-grande-promo_zpse1c6a61f

Continua la striscia positiva di Ariana Grande, la quale si trova di nuovo in vetta alla classifica di iTunes US con “Bang Bang”, in compagnia di Jessie J e Nicki Minaj. Il successo immediato di un terzetto del genere era praticamente scontato, sarà interessante verificare che longevità potrà avere nel tempo.

Per quanto riguarda la sola Ariana, il 25 agosto verrà pubblicato “My Everything”, secondo studio album dell’interprete. Ad anticipare il disco troviamo la hit “Problem” ed il secondo singolo “Break Free”.

Ora abbiamo modo di ascoltare un nuovo inedito chiamato “Be My Baby” e creato in collaborazione con il DJ e produttore norvegese Cashmere Cat. Per il momento possiamo ascoltare soltanto uno snippet da 1 minuto e 42 secondi, tempo sufficiente per farci un’idea di come sarà la versione finale. Ecco il file audio, che ne dite ?

3 Commenti

    • Hahaha, ‘questa’? Caro, sta sfornando un successo dopo l’altro, erede di Mariah, acclamata dalla critica e tu cosa fai? Credimi, si sentirà parlare molto di ‘questa’.

      • Eh va beh, a farci scrivere le canzoni dagli altri siamo bravi tutti. E poi una Mariah l’abbiamo già avuta, e questa non ne è degna.
        Solite cantanti amate dai teen in vena di pop da scarto… una specie di fenomeno Taylor Swift 2.0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here