Ariana Grande è sulla cresta dell’onda, e KISS FM l’ha voluta assolutamente per il Wango Tango che si è tenuto in California. La cantante ha proposto due brani che l’hanno resa celebre, “Right There”, “The Way”, e la più recente Top5 hit “Problem”. Rispetto alle precedenti performances, questa volta si sono scomodati anche dei rapper per lei, come Big Sean che l’ha accompagnata sul primo brano, e Iggy Azalea che si è concessa per riproporre “Problem” nella sua versione originale!

Video thumbnail for youtube video Ariana Grande e Iggy Azalea cantanto problem live al KIIS FM Wango Tango

Una buona macchina promozionale per questo secondo album di Ariana, che è veramente vicina a diventare la next-big thing nel mondo della musica Pop! Tra gli altri cantanti che calcheranno il palco del Wango Tango anche Kid Ink, B.o.B, Shakira, Maroon 5, ed Ed Sheeran! Tanta roba insomma…

Cosa ne dite di questo set da 15 minuti proposto dalla giovanissima stella?

  • Cockiness

    Mi passa completamente inosservata. In un live non ha il carisma adatto per attirare l’attenzione su di sè e viene sovrastata dai ballerini. E’ ancora molto immatura artisticamente.

  • Goo Gomez And Shaki

    Ariana brava però sinceramente cmq non ha carisma e non sa ballare nella perfomance agli Iheart radio è migliorata nella danza ma qui di nuovo un mezzo scempio !

  • PRoducer

    Boh… sinceramente mi sembra troppo piccola e minuta… e non sa ballare
    Sembra che l’abbiano lanciata li allo sbaraglio sul palco… di sicuro non trasmette la sicurezza che puo trasmettere un vero artista…

  • veve

    Adoro tutte e 3 le canzoni e ho amato la performans :) Ariana è l’artista giovane del momento e non vedo l’ora che esca il video di Problem.. voce meravigliosa!

  • Lei ha proprio una bella voce e non si discute su questo ma è veramente molto impacciata !!! E la canzone con Iggy Azalea a me sembra che calchi molto la scia di Talk Dirty …

  • Mialich

    Ma Iggy non ha vestiti, ok che era in linea con Ariana, ma è almeno la terza volta che glielo vedo addosso? hahaha
    Comunque deluso come sempre, non mi piace, il braccio sulla pancia come fosse rotto ha un senso? Non capisco la grande popolarità che sta avendo, d’altro canto negli USA succede spesso che personaggi che a me fanno pietà riscuotano un grande successo.