Schermata 2016-03-14 alle 11.39.38

Dopo aver rilasciato il suo nuovo singolo Dangerous Woman la scorsa settimana ed essersi schierata nuovamente in favore di Kesha, continua la massiccia promozione da parte di Ariana Grande. Questa volta la giovanissima vocalist e popstar è stata ospite del Saturday Night Live, show statunitense di grande successo, dove va in scena la comicità.

Oltre ad essersi esibita con Dangerous Woman e Be Alright, Ariana è stata protagonista di alcuni esilaranti sketch.

Già durante lo scorso anno l’interprete di Focus fu ospite di Jimmy Fallon in numerose occasioni, mettendo in luce la sua capacità di imitare in maniera impeccabile le colleghe dello showbiz. Difficile stabilire chi tra lei e Christina Aguilera, altrettanto brava ed esilarante nelle imitazioni, sia maggiormente in grado di impersonare le altre superstar americane.

Uno degli sketch messi in piedi per il Saturday Night Live prevede che il servizio di streaming musicale di Jay Z Tidal abbia dei problemi tecnici che impediscono di riprodurre i brani della programmazione. La stagista Ariana Grande, con un look davvero irriconoscibile, è chiamata dunque a recuperare il disguido, imitando le voci di Britney SpearsShakira, Rihanna e Whitney Houston.

Il risultato è davvero esilarante. Se interpretando Work di Rihanna o Baby One More Time di Britney, la ventiduenne cantante riesce a divertire in modo esilarante, sulle note di I Will Always Love You di Whitney Ariana riesce ancora una volta a stupire per le sue grandiose doti vocali e per la pulizia del suo timbro, nonostante la ancora giovane età.

E voi che ne pensate? Ecco alcune parti dello sketch al Saturday Night Live.

 

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here