Ariana Grande ha avuto un 2014 meraviglioso, ha ottenuto ben tre top10 hits dal suo ultimo album “My Everything”, e sta dimostrando di essere una grande lavoratrice ed una giovane professionista. Con la “My Everything” Era ancora in corso, la cantante di “Love Me Harder” si è già ributtata al lavoro per un nuovo progetto discografico che probabilmente verrà rilasciato tra la fine di quest’anno ed il 2016.

ariana-grande2

Dopo aver confermato una collaborazione con il fidanzato Big Sean all’interno del disco del rapper, ed essere tornata a registrare con Cashmere Cat, Ariana ha svelato un altro nome: Savan Kotecha.

Lui ha aiutato Ari a scrivere brani di successo come “Problem” “Love Me Harder” e “Break Free”. Insomma il team che ha causato il successo del secondo disco non si cambia, e viene riconfermato! Vedremo se ci saranno anche dei nuovi produttori e songwriters che lavoreranno per il terzo CD…

Dopo diverse settimane dal suo rilascio, trovo che “Love Me Harder” sia una delle canzoni più belle rilasciate in questi ultimi mesi…

Il nostro auspicio è che Ariana riesca a ricreare dei brani di questa levatura!

55 Commenti

  1. Intanto aspetto i risultati di One Last Time, che spero faccia bene.
    Comunque sono contento che lavori al nuovo album, spero che venga rilasciato nel 2016 così da non diventare una Rihanna 2.0 che sforna un album all’anno.

  2. Non vedo l’ora… per ora sono molto più preso dai risultati che avrà one last time…. spero non faccia aspettare troppo il video (dovrebbe essere già pronto) e spero anche che il prossimo album sia un mix tra i due ma come prevalenza qualcosa di simile a yours truly nel quale era molto a più agio… vedremo…. :)

  3. Assolutamente! Love me harder merita tantissimo sono molto deluso che non sia salita più della numero 7 della hot 100…merita la top 5 come minimo

  4. Con i singoli non si può negare che sia andata molto bene con l’album è andata mediamente , cmq non si può definire un flop!
    In ogni caso anche se si è ( quasi ) affermata nello 2014 le cose per lei sono ancora incerte , quindi un’album entro il 2016 le sarebbe utile per mantenere alta la fama!
    Ma One last time è stata rilasciata o no?

  5. Spero in un bell’album, migliore di My Everything e possibilmente più RnB, anche se credo che per volere della sua etichetta verrà destinata al pop. Dell’ultimo album mi sono piaciuti solo i singoli e Best Mistake, le altre tracce le ho ascoltate ma le ho trovate anonime, già sentite, mentre Yours Truly (dico bene?) non l’ho ascoltato e sinceramente non ho intenzione di farlo, almeno per ora. Ora è il momento di One Last Time che secondo me riscuoterà ottimi risultati, ritengo sia insieme a Love Me Harder la più bella traccia del disco

  6. secondo me è troppo presto per parlare di terzo album. Tra poco andrà in tour e durante il tour si sà,si riesce a combinare ben poco di sicuro non a fare un terzo album in studio. Le conviene prendersi un pò di tempo e tornare nel 2016 piuttosto che cercare di fare tutto in fretta e furia tanto per essere sempre sulle scene.

  7. Prima di ritornare, che vada a studiare un po’.. non si capisce una mazza di quello che canta, sarò l’unica forse, ma è incomprensibile( e comunque lei stessa ha detto che ha un problema di pronunciazione, quindi che lo risolva). Ah, che cerchi anche di utilizzare in maniera diversa un po’ la sua voce, visto che ce l’ha.. non può sempre usare o la voce acuta o quella sensuale..

  8. Credo che almeno fino a metà aprile può tirare avanti con One Last Time. Però da una parte un altro singolo lo estrarrei, ma vista la sua posizione è meglio se si ferma al quarto, magari torna ad Aprile o Maggio dell’anno prossimo con il nuovo progetto.

      • Uhm, su Best Mistake ho qualche dubbio, non mi piace granché come canzone, io punterei più su Why Try, alla fine sarebbe un singolo per chiudere un’era, può anche non fare un boom eclatante come Problem.

      • Il botto lo farà con One Last Time e secondo me qualunque singolo verrà estratto dopo (se verrà estratto) passerà piuttosto inosservato. Why Try non mi è piaciuta, mi aspettavo molto di più avendo sentito da molti parlarne come la traccia migliore del disco

      • A proposito di One Last Time, è da tempo che su questo sito non leggo più notizie al riguardo, da quando lo annunciarono come singolo. E’ stato rilasciato alle radio e sugli store digitali? Non ho notato nessun riferimento al brano, se sta salendo nelle radio, se sta facendo promozione…

      • Ho letto che inizieranno a passarla in radio dal 10 febbraio, per il resto anche io ne so quanto te anche se di promozione non penso ne abbia ancora fatta, probabilmente ai Grammy la performerà, senza oscurare Problem ovviamente ahah

      • Spero si esibisca solo con quella, basta cantare Problem e Bang Bang, ormai la gente pensando all’album rimanda subito a Problem…

  9. Per me (come ho letto sotto), gli conviene tornare nel 2016, anche se la scelta di tornare nel 2015 può essere azzeccata (per non rischiare di esaurire la fama che si è conquistata). Ma il prossimo album sarà importantissimo per la sua carriera e con la prossima era si deciderà se resterà “quella di Problem” o una popstar di grande successo, affermata e capace di competere con le big (Katy Perry, Rihanna…).

  10. concordo con gli altri… ora come ora può andare avanti qualche mese con almeno un altro singolo estratto da my everything e può tornare tranquillamente l’anno prossimo

  11. Se deve tornare tra un paio di mesi con canzoni come Problem e con lo stesso look da sgualdrina, io dico un grande NO GRAZIE.
    Alcune sue canzoni mi piacciono, molto ben fatte, ma credo che siano ben fatte per i produttori che le hanno concepite, non per lei. Di Rihanna che si fa scrivere gli album e fa comeback ogni anno ce n’é giá una; vorrei vederla più partecipe ai suoi dischi, la voce e le potenzialitá per fare qualcosa di buono ci sono, vedremo

  12. Peccato che lei non scriva molto, penso che se avesse più tempo per lavorare all’album lo farebbe.
    Comunque sia non mi aspettavo già un altro album e sinceramente le conviene tornare nel 2016 con tutti i presunti comeback di quest’anno.

  13. A me piacerebbe vedere di più il suo nome tra i crediti delle canzoni. Comunque secondo me è una buona rivelazione per il music business, quindi spero che le cose le vadano bene. Se il team sarà più o meno lo stesso ci si può aspettare un lavoro sullo stesso tipo, magari pure meglio dato che ora c’è una prima esperienza su questa strada. Appena ho occasione ascolto anche “Yours Truly” così potrò dire quale dei due album preferisco.

  14. Di già al lavoro per il prossimo album? Avrebbe almeno potuto aspettare la fine del tour, comunque sono felice per lei, per la squadra ottima anche se avrei preferito magari vedere Sia come collaboratrice, anche se è presto per vedere tutti i collaboratori.
    Spero che non ci siano così tanti featurig come quest’ultimo, se proprio proprio un 2 o un 3 ma non di più, poi spero che questo nuovo album lo pubblicherà nel 2016, perché adesso c’è troppo un sovraffollamento di nomi importanti e rischierebbe di essere oscurata.
    Ma la data di pubblicazione di One Last Time? Quando cacchio uscirà?

    • Domenica si esibisce da *qualche show americano di cui non ricordo il nome*. Quindi secondo me uscirà tra questa settimana e quella antecedente ai Grammy

  15. Mi pare giusto che Ariana continui a ”sfruttare” gli stessi produttori per il momento, è giovane e avrà tutto il tempo per sperimentare e rinnovarsi; per me la ragazza dimostra già maturità nonostante fisicamente sembri una dodicenne, fa delle canzoni pop’n’b per lo più di tutto rispetto e sono contento di averla conosciuta (non da vivo, ovvio LOL); le auguro il meglio!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here