Gli European Music Awards, nel corso degli anni, si sono distinti per il fatto di dare spazio a molte contanti emergenti basti ricordare alle due conduzioni targate Katy Perry (2008 e 2009) e a quella del 2011 di Selena Gomez. Quest’anno a condurre lo show ci sarà Will Ferrell nelle vesti di Ron Burgundy, ma troveremo ugualmente una cantante impegnata nello show. Parliamo di Ariana Grande la quale sarà l’inviata speciale nel backstage dello show e a cui spetterà il compito di sentire i commenti a caldo dei protagonisti e postare su facebook le foto più curiose.

Ariana-Grande---2013-Kids-Choice-Awards--34-e1364127683327-560x796

Questa è già la seconda volta in un anno in cui Ariana partecipa ad uno show di MTV, precedentemente aveva performato durante il pre-show dei VMA del 25 agosto. Per quanto riguarda la musica, il suo attuale singolo è “Right There”, brano cantato in collaborazione con il rapper Big Sean. La traccia ha raggiunto la posizione numero 84 della Billboard Hot 100, staremo a vedere se riuscirà a salire ancora.

1 commento

  1. dopo l’esplosione di the way a me sembra che l’attenzione su di lei sia abbastanza scemata :/ comunque questo impegno è una cosa ottima per lei considerando che per il momento è famosa quasi soltanto in patria :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here