13645070_1717593315132193_6521813256741915204_n

L’immagine con cui Ariana Grande si pone nei confronti del suo pubblico è molto diversa da quella delle altre brave vocalist, specialmente se la confrontiamo con quella delle grandi voci degli anni ’90 a cui i media l’hanno spesso paragonata. La Grande si mostra spesso come una ragazzina svampita e divertente, che non si prende sul serio, una scelta che sicuramente le permette di fare presa più su un tipo di pubblico che su un altro, è che è servita a renderla uno degli idoli di tutti i teenagers di questa generazione.

Nonostante molte voci di corridoio preferiscano dipingerla come una diva capricciosa, Ariana continua ad ostentare simpatia nelle sue apparizioni pubbliche, e questo è accaduto anche durante la sua ultima apparizione televisiva, in cui la popstar ha preferito promuovere la sua musica attraverso un sketch comico piuttosto che con una classica performance.

maxresdefault

Lo show scelto dall’interprete è quello di Jjmmy Fallon, personaggio incredibilmente simpatico e spontaneo che coinvolge spesso i cantanti in sketch comici, e l’oggetto di questo siparietto è uno dei social network che spopolano maggiormente in questo periodo: Snapchat. Il portale permette di pubblicare foto e video che, come i vecchi messaggi flash, si autocancellano dopo 24h, ed ha portato nel mondo dei social network un sacco di effetti molto divertenti, con cui sia le persone “normali” che le celebrità si divertono a modificare i loro volti.

La popstar ed il presentatore hanno dunque creato un video fatto unendo tanti mini video in cui applicano ai loro volti gli effetti più famosi di Snapchat, il tutto mentre eseguono il lip synch dell’ultimo singolo di Ariana, “Into You”. Una scelta che punta dunque più sull’enfatizzare la simpatia del personaggio Ariana Grande piuttosto che la bravura dell’artista Ariana Grande, ma che in fin dei conti se andasse in porto servirebbe a lanciare meglio una canzone bella e che meriterebbe risultati ben migliori di quelli che sta ottenendo.

Che ne pensate? Vi ha fatto ridere? O preferireste vedere Ariana in vesti più serie?

  • Vitto

    La adoro quando non si prende sul serio, il video non mi fa proprio ridere, ma mi lascia tanto buon umore!

  • Carlo13

    Troppo simpatica!! Merita di più into you

  • Artvilde

    Non proprio divertente ma almeno ci prova

  • Gianluca M

    Io il video l’ho trovato : simpaticissimo, particolare, originale e scanzonato. Bravi entrambi, poi ricordiamoci che lei è giovani 23enne, quindi questi comparsate ci stanno :D :D :D