Continua la strage in classifica della giovanissima Ariana Grande! Noi di rnbjunk la sosteniamo dal primo album perché crediamo sia uno dei maggiori talenti vocali della nuova generazione. La cantante ha fatto breccia anche in Europa con i singoli tratti dal secondo disco “My Everything”, ma è in America che si sta consumando una vera strage nelle charts digitali.

ariana-grande-the-way-video-listen

Dopo aver rilasciato il promo “Best Mistake” volato alla 1 di iTunes ieri, oggi la situazione è mutata ulteriormente con il rilascio del video per “Break Free”. Ora Ariana si ritrova con 3 brani nella Top5 americana dei singoli più venduti su iTunes: “Best Mistake” alla uno, “Bang Bang” insieme a Jessie J e Nicki Minaj alla 3, e “Break Free” riemersa alla 4, senza contare la longevità di “Problem” ancora alla 12!

Insomma un ciclone!
Sembrerebbe dunque, che il 2014 sia nelle mani di questa ragazza portentosa, come lei nessun’altra per il momento, a parte Iggy Azalea che tuttavia ha firmato il tormentone estivo americano con la sua “Fancy”.

Cosa ne dite di questi eccellenti risultati?

28 Commenti

  1. Ma rivelazione de che? Madonna ma qui si sta iniziando a pomparla un po’ troppo, eh… Parliamo di vendite: si parla tanto di lei e del suo boom quando problem alla fine se la sono cagati solo australia e usa (che poi qui, nonostante i numeroni che si vogliono far passare, ha venduto solo 2 milioni in america e ha avuto un doppio platino in australia. E per un lead single della rivelazione dell’anno é poco), in più nel resto del mondo non ha combinato niente (anche in uk, dove ha debuttato alla 1, ma alla fine é crollata in fretta e a malapena ha raggiunto l’argento). Break free ora sta esplodendo (solo in america) grazie al video, ma non so fino a quanto possa rimanere costante… Si parla tanto di lei e di questo presunto exploit perché il mercato musicale ora é morto. Miley, katy, gaga sono scomparse. Per il resto c’é solo iggy a farsi notare. Ed é ovvio che con questa miseria di presenze si tende ad esaltare risultati discreti come i suoi. Parlando di lei: buonissime qualitá canore, buonissime qualitá canore… e poi? Niente: stile anonimo, immagine anonima, canzoni anonime… Ora che torneranno le varie rihanne&company passerá in secondo piano. Io non ci trovo nulla di speciale tranne la voce in lei, poi mi sbaglierò.

  2. L’anno scorso con Yours Truly dovevo sorbirmi commenti sul fatto che lei sembrava trovo “ragazzina” e “innocente”, persino la prima copertina scelta per l’album (quella con Ariana in ginocchio in uno sfondo rosa) era troppo “spinta” per l’album di debutto di un artista 19enne.
    Ora invece, addirittura la paragonate a Miley cyrus, perchè ha cominciato a dare un’immagine più matura di lei, non pensate male, sono fan di entrambe.. ma si è visto che il personaggio di Miley non è duranto neanche un anno.. tutto quello scandalo solo per la promozione dell’album, ormai neanche questo sito ne parla più di lei.

    Tornando ad Ariana.. amo Break Free, più di Problem, è l’intera estate che l’ascolto ogni giorno e ancora non mi ha stancato, e il video è colorato, divertente e all’altezza delle mie (grandissime) aspettative.
    Ora aspetto solo l’album.

    • Ma cosa devono dire di Miley!? E’ in tour e non ha rilasciato nuovi singoli quindi è logico che non se ne parli più come prima.
      E’ normale che qualsiasi artista si espone maggiormente quando ha qualcosa in uscita

      • ma io ricordo che come quarto singolo era stata scelta 4×4,
        comunque vogliamo confrontare la promozione dell’album di Ariana con quello di Miley?
        Ovviamente non penso che my everything riuscirà ad eguagliare bangerz
        Però dico solo che il personaggio di Miley è stato creato solamente per quel lasso di tempo in cui il disco doveva far bene in classifica. Non so se hai capito cosa intendo.
        Comunque si, ovvio che si parla di più di qualcuno quando ha qualcosa in uscita.

      • Non è ancora ufficiale come quarto singolo !
        Poi non è vero che il personaggio di Miley è stato creato solamente per l’uscita dell’album , anche in tour le porcate che sta a fare !

        è un ottimo metodo per distaccarsi la brutta immagine di star disney certo non è piacevole vederla twerkare e uscire la lingua ovunque ed sono il primo ad ammettere che ha esagerato però cè da dire che aveva provato a fare la sexy ma moderata nella Can’t be tamed era , ed i risultati non sono stati grandiosi , le davano ancora il titolo di star disney ed allora ha dovuto usare quei modo eccessivi !
        Poi è normale che non si parla più di lei non sta facendo nnt tranne che il tour , mica possono mettere i video di tutte le date del tour , poi quando iniziò il tour ne parlavano tutto , ovvio che dopo mesi che fa le stesse cose in tour non si parla più di lei , poi tu dici che non è durata un anno ma vediamo prima Ariana quanto durerà

  3. Lei non mi piace, penso che con la voce che si ritrova dovrebbe smetterla di cercare di essere una popparola, cosa che per come la vedo io non le riesce affatto (vedere il video di Problem per credere) e cercare di presentarsi con uno stile più soft. Però accidenti, sta avendo successo e appunto per la sua voce non si può dire che non so le meriti, quindi complimenti.

  4. be per decretarla “dominatrice del 2014” bisogna vedere se rimangono stabili, cosa difficile…è normale che è balzata subito: il video di break free e best mistake sono appena usciti, troppo presto per decretare vittoria, soltanto Problem se è rivelata una vera “hit” vediamo con l’album se farà i numeri…

  5. Mi sembra più che normale, non c’é un minimo di concorrenza. Ora c’é solo lei e basta…E cmq non é che ha fatto chissà quali numeroni alla Katy Perry o alla Cyrus. Cmq Ariana ha talento sicuramente 100 volte di più delle sopra citate.

  6. Il talento paga,continuerò a ripeterlo…Ariana è bravissima,talentuosissima e ha una voce splendida….con il primo album mi piaceva ma non mi ha colpito così tanto,mentre da Problem in poi l’ho letteralmente amata..My Everything lo comprerò sicuramente e posso definirmi un Arianator!! Sono orgogliosissimo di lei!!

    • Orgoglioso de che scusa? Manco fosse tua sorella :) Vabbè non voglio “flammare”, io di solito leggo e sto zitto ma certi commenti mi lasciano sgomento! Dio aiutaci ti prego! Comunque davvero, questa non s’abbozza… Se il talento pagasse davvero come dici tu non saremmo qui in questa pagina. Non ce l’ho con te eh!

  7. Bhe si , però ora non esageriamo che Problem quanto ha venduto in america 2,6 mln , nulla di così grande , Break free per ora sta andando benino ma nulla di che e per Best mistake è solo l’inizio !
    Nulla di confrontabile con la rivelazione del 2013 Miley cyrus , visto che certi la paragonano a lei , vi ricordo che Miley con il primo singolo vendette oltre 4 mln di copie e col secondo anche dipiù, invece Break free non credo raggiungerà mai oltre 4 mln di copie non ce l’ha fatta Problem !
    Non ho nulla contro Ariana , ANZI molto probabilmente prenderò il suo nuovo album però bisogna dire le cose come stanno !

    • Quest’anno l’unica canzone che ha fatto i numeroni è stata “Happy” per il resto tutti intorno ai 3 milioni di copie hanno venduto…purtroppo ogni anno si vende sempre meno.

      • Vabbè se era una vera rivelazione o dominatrice cmq avrebbe fatto qualcosina in più e più che altro come vendite , la differenza tra le due e che Ariana col secondo singolo non sta andando alla grande , invece Miley col secondo singolo fece anche dipiù del primo se ricordi !

      • Certo, ma il boom c’è stato dopo i VMA…purtroppo per Ariana non credo sarà uguale, non punta sullo scandalo.
        Comunque qualche performance più incisiva potrebbe farla, non per forza si deve essere volgari o ballare, basta avere un’ idea valida.

        P.S. è innegabile che è lei la rivelazione dell’anno

      • Si certo è la rivelazione dell’anno non sto dicendo di no forse mi sono spiegato male però non è paragonabile a Miley !

        Si il vero boom è stato dopo l’esibizione , ma anche We can’t stop è andata benissimo ed è stato prima dell’esibizione !

        Poi appunto un altro fatto è che Miley aveva MOLTA più attenzione mediatica poi non importa con quali modi ( sono stato tra i primi ad ritenere eccessiva la perfomance ai vma ) però almeno ha fatto parlare di lei in modo pazzesco e questa cosa conta moltissimo ormai , se Ariana GIUSTAMENTE non vuole puntare sullo scandalo come dice Angelica si trovasse qualcosa da fare, per dire mi sono rivisto l’esibizione di Britney ai vma con oops did it again ed è stata magnifica , Ariana potrebbe impegnarsi e fare una perfomance così che unisce la sensualità senza essere volgare e la spettacolarità, il ballo tutto PERFETTO lei cmq in questa era è abbastanza sexy quindi non credo avrebbe problemi a fare esibizioni come quella citata che sinceramente è sexy si ma non troppo e sopratutto non volgare !

        Solo che lei nel ballo non è ASSOLUTAMENTE brava come Britney e anche come presenza scenica !
        Purtroppo pensandoci bene l’unico modo per Ariana di far parlare di sè al TOP è solo essere volgare come MIley , cosa che però Ariana non credo farà !

      • They? My Everything guarda che il video di WB alla fine non è volgare tranne quando lecca il martello , perchè le scene in cui è nuda non fa gesti volgare , ricorda che il nudo può anche essere artistico

      • Miley era Hanna Montana ed Hanna Montana che diventa volgare è logico che attira l’attenzione (già dal video di “We can’t stop”).
        Ariana si ha interpretato Cat ma comunque non è paragonabile ad Hanna Montana.
        Io personalmente se non avesse avuto come manager Scooter Braun non l’avrei conosciuta fino a Problem, perchè non guardo nickelodeon e con il primo album si è fatta notare giusto in America. Cosa molto diversa con Miley che comunque aveva una carriera musicale (oltre Hanna Montana) già abbastanza solida alle spalle.

        L’unica pecca vera e propria di Ariana non è il ballo perchè i cantanti devono saper cantare, il ballo è un di più ma è la personalità. Sembra un pò insipida.

      • Ma Miley ha puntato soprattutto sul fattore mediatico:se non ci fosse stata l’esibizione ai VMas 2013 e il video di Wrecking Ball con lei nuda nessuno avrebbe mai comprato Wrecking Ball…soprattutto qui in Europa!!
        Non sono contro Miley,anzi io ho iniziato ad amarla proprio grazie a We Can’t Stop e Wrecking Ball,però è diverso il discorso tra Ariana e Miley

    • Si in effetti Ariana non è paragonabile a Miley. Ariana è bella, umile (almeno cosi sembra), non si è monatata la testa. La seconda per fare carriera è dovuta diventare una battona legalizzata. Trova le differenze! ;)

      • Bhe cmq ci sta andando vicina , anche lei a furia di mostrare le cosce……
        Dai non mi fate dire cose brutte che a me sta piacendo molto Ariana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here