Grandi notizie in arrivo per i fan di Ariana Grande. La giovanissima cantante, la quale ha recentemente raggiunto il successo grazie alla hit “The Way”, non sembra essere per niente intenzionata a farci aspettare ancora molto per la release del suo ultimo album. Questo almeno è quanto ci è stato comunicato dal suo manager Scooter Braun, il quale in un’intervista ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Lei ha a disposizione delle ballad incredibili. Stiamo pensando di pubblicare un album ad agosto e in seguito un altro a febbraio o marzo. Sta registrando così tanta musica che ci sentiamo in grado di mantenere lo slancio. Sono così incredibilmente entusiasta per l’album: questa ragazza vivrebbe in uno studio di registrazione se solo ne avesse la possibilità”

Dopo averci comunicato queste interessantissime novità, il producer ha continuato a parlarci di Ariana, di come l’album sia influenzato dalle sonorità anni 90. Ecco cos’ha affermato: “Sono cresciuto con la musica anni 90, perciò creare questo album è stato divertente… Non ci si aspetta cose simili da lei e questo è quello che mi piace. La musica oggi non è definita da che colore tu abbia, da dove tu venga o quale genere si suppone che tu facca. I generi sono tutti attraversati e alla fine della giornata, la musica è la lingua universale e stiamo finalmente vedendo come nel settore della musica il linguaggio sia universale e i generi stessi siano universali . Cosa ne dite di queste parole? E cosa vi aspettate da questo disco?

11 Commenti

  1. 6 su 11 commenti dicono che è uguale a Mariah ed è verissimo
    Ha una bella voce ma lo stile non é originale!!! Proprio per niente mi sembra un mescolone di cantanti

  2. Che carina questa ragazza, e anche brava. Sì, in “The way” ci sono parti in cui ricorda molto lo stile di Mariah. Però se ha una bella voce che la usi al meglio, buona musica è sempre richiesta. Vediamo un pò, certo il titolo Day Dreaming manca di originalità, rimanda a Daydream di Mariah. Ci manca che faccia una cover di Open Arms.

  3. Mariah Carey 2.0 la vendetta, in pratica. Con la differenza che l’originale dà EMOTIONs, la copia no.
    (Almeno dal mio punto di vista, esclusivamente personale.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here