La giovanissima e promettente cantante americana Ariana Grande ha deciso di fare eco agli Wham con il suo nuovo progetto Natalizio, la giovane infatti ha pubblicato stanotte il suo lead single natalizio che si intitola “Last Christmas” ed è una cover del celeberrimo brano degli Wham risalente agli anni ’80, ed uno degli inediti di Natale più di successo di sempre, ripescato sempre come pure “All I Want For Christmas” della Carey.

ariana-last-christmas

La giovane cantante sembra trovarsi in una buonissima posizione nel musicbiz, il suo album “Yours Truly”, è un successo oltre oceano, e con brani come “Baby I” e “Right There” continua la sua presenza nelle chart.

Per l’occasione “Last Christmas” è stata completamente riarrangiata, e nonostante si tratti di una cover appare molto fresca nel beat e giovanile, perfetta per agganciare i teenie di oggi e farli re-innamorare del brano:

Promossa a pieni voti, questa ragazza non sta sbagliando un colpo, e grazie al cielo riesce a farsi notare anche senza doversi spogliare…! Splendida voce

3 Commenti

  1. Molto carina,poi lei ha una voce pazzesca e sono contenta che stia avendo successo xkè ha talento e se lo merita!Certo l'originale rimane sempre il top ma questa cover non è male inoltre mi piaceva anche la cover cantata dalla Duff!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here