Mentre ci prepariamo per assistere agli eventi musicali più importanti, alcuni eventi un po’ più piccoli ma capaci comunque di raccogliere alcuni performer molto noti e seguiti iniziano già ad esserci. Dopo il “Radio 1’s Teens Awards” di qualche giorno fa (QUI per vedere le performance di Little Mix, Shawn Mendes ed altri ancora), adesso vari interpreti si sono invece riuniti per un evento benefico.bruno-meghan-ariana

Lo scorso 22 ottobre si è infatti tenuto, nel pieno di Hollywood, il We Can Survive Concert 2016, evento atto a raccogliere denaro da devolvere in beneficenza per la ricerca contro il cancro al seno, terribile malattia che purtroppo miete ancora moltissime vittime e colpisce un numero altissimo di donne ogni anno. Fra i performer dell’evento troviamo, per l’appunto, delle donne come Meghan Trainor ed Ariana Grande, ma anche uomini come Charlie Puth, Bruno Mars e due grandi band, gli One Republic ed i Backstreet Boys, pronti a sostenere la ricerca contro problema che affligge l’alto sesso ma che non per questo suscita menefreghismo in loro.

Vi potiamo di seguito i video diffusi online dell’evento:

Che dire, davvero un bel gesto per questi artisti utilizzare il proprio talento e la propria fama per una causa così importante. e speriamo che questo impegno aiuti a raggiungere un risultato concreto, a trovare una cura che possa aiutare davvero le donne colpite da questo terribile male a venirne fuori con un calvario quanto più breve ed efficace sia possibile. La ricerca è l’unico mezzo che abbiamo per combattere contro questi mostri, ed il sostegno economico è essenziale per renderla funzionale. Cosa pensate di queste performance?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here