ariana-grande-cuffie

Ariana Grande è una delle teen idol più famose degli ultimi anni e in poco tempo è riuscita a costruirsi un fan base di tutto rispetto che va ben oltre gli Stati Uniti: la sua musica e il suo personaggio sono ben noti anche nel vecchio continente. Anche per questo, la nuova idea legata al suo nome potrebbe rivelarsi furba: stiamo parlando della pubblicazione  paio di cuffie ispirate al suo ultimo disco in studio “Dangerous Woman”.

Le nuove cuffie sponsorizzate e disegnate dalla cantante di “One Last Time”, tra le tante cose, sono wireless e compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di bluetooth, sono dotate di microfono per poter anche effettuare chiamate, possono essere caricate tramite USB e avere un’autonomia di ben 5 ore di utilizzo, hanno degli speaker per far risuonare la musica anche all’esterno, sono autografate dalla stessa Ariana e… sono a forma di orecchie di gatto!

Proprio così, le cuffie progettate da Ariana, quando indossate, ci faranno apparire come un gattino che ascolta le sue canzoni preferite. Per promuovere il prodotto, Ariana ha anche rilasciato alcune foto promozionali mentre indossa le cuffie:

320538p 320538p_alt1 320538p_alt2 320538p_alt4

È già possibile fare il pre ordine di queste cuffie davvero particolari sul sito Brookstone, ma saranno inviate solo a partire da novembre 2016, il che vuol dire che le cuffie possono essere un’idea regalo per Natale davvero niente male, soprattutto se tra gli amici avete dei fan dell’ex stellina Nickelodeon. E voi, avete intenzione di comprare un paio di queste cuffie o pensate che siano troppo appariscenti per poter essere usate?

  • LuyLuo90

    Andava tutto bene finché non ho letto “a forma di orecchie da gatto”.

    Sempre meglio del coniglio comunque.

  • MUSIC is the way.

    oddio no! è tornata la gattina sexy / baby squillo! dai ti prego ariana, cresci!