ariana-grande-hairspray-live

Prima ancora di avviare la sua carriera di attrice televisiva, svoltasi principalmente sulla rete per ragazzini Nickelodeon, e quella musicale, partita fin da subito molto bene con il successo di “The Way”, Ariana Grande ha vissuto per un po’ un tipo di carriera ibrido fra i due: quello di attrice di musical. Il suo debutto in questo campo è avvenuto a Broadway con “13”, ed è proprio da lì che ha avuto inizio la sua ascesa come artista e celebrità, oggi arrivata allo status di superstar internazionale.

Ebbene, a quanto pare a breve la Grande sarà impegnata ancora una volta con un ruolo di questo tipo. Tramite il suo profilo twitter, la popstar aveva annunciato tempo fa che sarebbe stat impegnata all’interno di un remake televisivo di un classico del musical di Broadway, “Hairspray”. Il remake si intitola “Hairspray Live” e sarà trasmesso il prossimo 7 dicembre in diretta dalla NBC, il tutto per lo stesso filone inaugurato con la nuova versione di “Grease” in cui hanno recitato Keke Palmer, Vanessa Hudgens e Carly Rae Jepsen. Il ruolo interpretato da Ariana sarà quello di Penny.

Come potete vedere chiaramente da questi tweet, la popstar vede questo nuovo incarico come un grande onore dato che ha sempre sognato di prendere parte a tale musical e, nel particolare, proprio di interpretare il personaggio di Penny. Al cast si sono aggiunte anche Jennifer Hudson e l’attrice/cantante Disney Dove Cameron.

Ecco lo spot promozionale:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=26&v=CZ7K0sbmIKk