A causa delle recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto il cantante americano Chris Brown, il suo nuovo singolo ha subito un posticipo. La traccia intitolata “Don’t Be Gone Too Long” era attesa per il 24 marzo ma recentemente la collega Ariana Grande ha prospettato la possibilità che il brano venga rilasciato più tardi.

Miei amati…ovviamente alcune cose sono cambiate di recente…quindi dobbiamo posticipare il countdown di dbgtl. Il mio partner non è disponibile al momento per rilasciare la canzone con me”. Con queste parole Ariana si è rivolta ai fan. Al momento non sappiamo se la traccia verrà rilasciata ancora il 24 marzo oppure sarà posticipata a data da destinarsi. Non ci resta che aspettare…

5 Commenti

  1. Caro Mialich ognuno ha la sua opinione.Ma come ti permetti di offendere ariana? É una ragazza dolcissima bella e che mettere sempre i fan al primo posto.Poi puoi dire quello che ti pare ma come offendi lei offendi me.Sen non ti piace non scrivere nula di cui altre persone potrebbero offendersi.
    Una fan accanita di ARIANA GRANDE!♥

  2. povero Chris, ha pagato già abbastanza questi errori, se qualcuno gli tendesse la mano anziche accusarlo, potrebbe diventare un uomo migliore, se si fidanzasse con Arianna sarebbe bello cosi lei che è acqua e sapone potrebbe portarlo alla salvezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here