ariana-grande

Nessuno sa di preciso come e quando verrà pubblicato il nuovo album di Ariana GrandeDangerous Woman“, ma si presume possa uscire di qui a breve entro marzo. Questo Rumor non è confermato ovviamente, ma confermata è la sua presenza al SNL il 12 marzo in cui la vedremo nei panni di conduttrice e di performer… la domanda ora è: con cosa ha intenzione di esibirsi? Ovviamente il “sospetto” che abbia intenzione di cantare qualcosa di nuovo è forte e non crediamo che possa esibirsi sulle note di Problem o di qualsiasi altra canzone del suo repertorio anche perché non avrebbe molto senso.

La notizia della presenza della cantante come presentatrice e performer è confermata dallo scambio di tweet tra il profilo ufficiale SNL e la giovane cantante:

Cosa ne pensate di questo ritorno alle scene della cantante? Andrà meglio rispetto al singolo precedente Focus? Vi ricordiamo che Ariana ha da poco licenziato il sui manager Scooter Brown (manager anche di Bieber attualmente, e che a molti è parso troppo concentrato sulla carriera del canadese per gestire come si deve anche la carriera di Ariana Grande).

Che sia quindi una mossa meglio studiata da un nuovo manager che le riserva più attenzioni? Noi francamente lo speriamo, in quanto gestire una grande voce come quella di Ariana come se si trattasse di una bambinetta è veramente ingiusto. Ci auguriamo che l’interprete possa presto godere di una nuova immagine, di materiale più adulto, che allontani da sé un certo tipo di fanbase e le permetta di sottolineare davvero il suo potenziale.

  • Yoncé (#R8)

    Ogni tanto dovrebbe fare dei madley, potrebbe uscire qualcosa di grandioso e nuovo LOL

  • Carlo13

    concordo pienamente con quello detto su ari in questo articolo…marzo sarà una mese importante…le mie due cantanti preferite nicki e ariana ritorneranno in scena!!

  • MUSIC is the way.

    forse lo ho già detto ma questo titolo intriga tantissimo!

  • F.Music

    Non vedo l’ora che torni, spero che questo sia un modo per annunciare il nuovo album
    Spero sia un album più maturo e soprattutto più vario: My Everything era pieno di pezzi R&B quasi tutti uguali con quella specie di cantato che non si capiva una parola.
    Facesse sparire brani alla Problem e provasse generi orientati su brani tipo Break Free e One Last Time magari con un impronta più matura ma soprattutto sulle ballad tipo Just A Little Bit Of Your Heart e ovviamente sarebbe il caso di arricchirsi con nuovi generi magari anche più adulti e meno da bimba per sfruttare quella voce che ha (magari un album simile in sonorità ai nuovi lavori di Demi e Selena, anche se la vedo dura).

  • GagaQueen

    io ho letto su twitter che canterà Dangerous Woman e Be Alright

    • F.Music

      E la fonte è attendibile?

      • GagaQueen

        si sul suo profilo ha messo un link del 25 febbraio dove dice che canterà quelle due canzoni

      • Carlo13

        Wow sarebbe fantastico anche se particolare la mossa di esibirsi con due nuove canzoni…be alright dagli s nipote sembra fantastica