Tra i singoli che hanno stupito e soddisfatto di più il grande pubblico negli ultimi mesi non possiamo non citare “Problem” di Ariana Grande. Brano interpretato insieme alla rapper australiana Iggy Azalea, si tratta di una potentissima uptempo pop’n’b che è riuscita rapidamente a rivoluzionare l’immagine di Ariana trasformando in un batter d’occhio una brava ragazza acqua e sapone in un’intrigante lolita.

Pubblicato in un periodo di grande esposizione mediatica sia per questa ragazza che per brani che uniscono il pop all’R&B (“We Can’t Stop”, “Dark Horse”) tanto quanto brani che contengono il suono del sax (“Talk Dirty”), il pezzo ha subito fatto faville nelle classifiche, diventando la no.1 nella chart di iTunes US più veloce di sempre ed una grande hit nel mercato a stelle e strisce.article-2621994-1D82D55C00000578-962_634x868

In queste ore, la bella cantante e attrice americana ha voluto farci ascoltare una nuova versione del brano in cui non c’è più il supporto della femmecee australiana. In questa nuova versione, infatti, non troviamo alcun verso rap, ma semplicemente alcuni versi della canzone conditi da una buona dose di autotune ed effetti vari.

Eccovi l’audio della solo version di Problem, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here