Il Rebel Heart Tour, decima tourneé mondiale di Madonna, si rivela un tour pieno di sorprese anche dopo ben cinquanta date. Questo grazie alla variabilità delle canzoni della terza parte dello spettacolo, la sezione Gypsy, e grazie anche alla performance della finta chiusura dello show, che avviene sulle note di Unapologetic Bitch, potente up tempo dal sound reggae con influenze elettroniche presente in Rebel Heart, ultimo lavoro della cantante.12642948_10153886059544402_4211147685494543311_n

Durante Unapologetic Bitch infatti, Madonna è solita far salire qualcuno sul palco e farlo diventare la “unapologetic bitch” della serata. Questo qualcuno viene scelto prima dell’inizio del concerto, e può essere sia un fan che un artista famoso.

Nella data del 25 gennaio a Miami, a condividere il palco con Madonna è stata niente poco di meno che Ariana Grande, che qualche tempo prima aveva già espresso tramite instagram la sua ammirazione nei confronti della regina del pop.  Essere sul palco con un’artista del calibro di Madonna non è cosa da poco: la teen idol, a giudicare dalle risposte che dava e dalle sue espressioni, sembrava infatti molto timida e impacciata, nonostante si trattasse solo di un piccolo sketch.

Come sempre, la persona invitata sul palco riceve una “sorpresa”, ovvero una banana, di cui Madonna illustra i vari modi in cui una banana può essere utilizzata, e la stella della Disney non ha fatto eccezione. Alla fine della scenetta, le due si sono abbracciate, rinviando la conversazione a concerto concluso.

Ariana Grande non è stata l’unica grande ospite a condividere il palco con la cantante di Like A Prayer. Negli scorsi concerti infatti sono saliti sul palco cantanti del calibro di Nelly Furtado, Katy Perry, Alicia KeysRita Ora, tutte e quattro grandi amiche di Madonna, e ancora gli attori Jessica Chastain e Idris Elba, e anche la piccola Mercy, figlia adottiva di Madonna, che ha festeggiato il suo compleanno cantando insieme alla madre di fronte a migliaia di persone.

13 Commenti

  1. Bel siparietto….menomale che stavolta MADONNA ad ariana gli ha risparmiato il mimare della penetrazione…come invece fece a KATY PERRY, che io non condivido…anche se alla fine e una cosa divertente!!

    • Certo che ha provato, anche xke il guest della serata viene scelto prima dell’inizio del concerto…e quindi, specialmente se si tratta di perosnaggi famosi…la prova e assicurata!

  2. È una bella cosa condividere il palco quasi a fine concerto :) poi per me è stata una serata molto emozionante quella a Torino. Credo non rivedremo altri suoi tour fino al 2018-2019

    • Molti dicono che sara l’ultimo tour di MADONNA, ma non e vero…xke ne sono certo che MADONNA ed ils uo staff hanno il potenziale x lasciare ancora di piu un segno indelebile nella storia della musica live,con incassi stratosferici e milioni di spettatori nel mondo.

    • Certo e una cosa carina e divertente,a parte quando mima la penetrazione, come quando ha ospitato KATY PERRY e anche il giornalista ANDERSON COOPER e come pure lo stilista JEAN PAUL GAULTIER,che sinceramente non mi piace e lo trovo inappropiato,la sculacciata va benissimo,come pure l’intero siparietto con canzone annessa e balletto,ma sinceramente la penetrazione se la poteva risparmiare, e lo dico da grande fan di MADONNA che sono!!

      • anche secondo me . ma non è lesbica o bisex. è solo chee questo è il modo suo di divertirsi anche se a me irrita la parte della penetrazione

  3. Comunque per quanto somigliante alla strategia di Taylor Swift dell’ultimo tour, che ogni tappa ha invitato una celebrità come ospite diciamo, questa cosa fondamentalmente risulta molto distante dal concetto proposto da Madonna. In questo caso infatti le persone coinvolte VIP e non erano tutte persone che liberamente erano andate per vedere il tour e non hanno condiviso nulla dell’esibizione con Madonna al contrario di quanto successo con la Swift (vedi es JLo). Personalmente preferisco quanto è stato proposto da Madonna, sembra una cosa un minimo più sentita e sincera, ecco.

    • MADONNA ha convolto persone che comunque erano andate a vedere il suo SHOW e non chiamate apposta x comparire sul palco…infatti gli ospiti vengono scelti a caso di concerto a concerto, e questa si che e una cosa bella e carina del siparietto, xke alla fine sono grandi fan di MADONNA..e salire sul palco con lei…se anche x poco e davvero una cosa emozionante!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here