Ariana Grande non è solo un grande talento nel canto…anche con le cadute dal palco non scherza! 

Il Dangerous Woman tour di Ariana Grande, che purtroppo verrà inevitabilmente sempre ricordato per i tragici avvenimenti dello scorso 22 maggio, volgerà al termine questa sera alla AsiaWorld–Arena di Hong-Kong.

Dopo aver tenuto compagnia ai fans per ben otto mesi, la giovane popstar potrà godersi un po’ di riposo, ripensando a tutti i bei momenti vissuti sul palco e specialmente, a tutte le volte che ha rischiato di cadere! Sì perché la ragazza, oltre ad essere un talento cristallino dal punto di vista vocale, possiede una naturale predisposizione per gli scivoloni...fortunatamente senza conseguenze.

L’ultimo di questi è stato postato dalla stessa Ariana sul suo profilo instagram, menzionando il ballerino che l’ha “salvata” dopo che lei aveva buffamente perso l’equilibrio. Il tutto è successo durante l’esibizione si Side To Side a causa di uno sgabello traballante e dei suoi azzardati tacchi. La cosa più divertente è però la reazione della Grande, che scoppia a ridere di gusto:

Anche i suoi fans si divertono a ricordare quanto sia un caso disperato, a tal punto che hanno montato una compilation che unisce alcune delle sue cadute più esilaranti (il video ha più d 3 milioni di visualizzazioni).

Che sia meglio iscriversi ad un corso di equilibrio dopo il tour?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here