Ecco il video Natalizio di Ariana Grande per il suo brano “Santa Tell Me”, la clip è stata rilasciata su Vevo il 13 dicembre:

Non pubblicherà un disco di Natale Ariana Grande, ma ha comunque voluto rilasciare un singolo dedicato alle festività. Il brano si intitola “Santa Tell Me”, ed è stato rilasciato poche ore fa sul canale Vevo ufficiale dell’interprete.

Ariana, forte del successo del suo ultimo album “My Everything”, è sicuramente una delle poche star che potrebbe sfondare nelle classifiche con un brano natalizio in questo periodo, e chissà che non ci riesca con questa canzone:

Per noi promossa, anche se probabilmente non sarà mai la sua “All I Want For Christmas”. Nel frattempo la promo del suo album continua senza sosta, proprio ieri Ariana ha cantato in versione acustica una triade di singoli di quest’Era agli American Music Awards.

Voi cosa ne pensate del brano?

46 Commenti

  1. A me i brani natalizi non fanno impazzire…li ascolto volentieri solo oltre il 21 dicembre quando mi rendo effettivamente conto che Natale è proprio alle porte.
    Comunque ascolto magari Santa Tell Me,che mi piace molto,ma dopo rimetto Love Me Harder.
    Video da basso cachet,ma carino.
    Poi vabbè,Ariana è sempre stupenda.

  2. La canzone è carina ma il video fa schifo, poi lei che scuote il suo “culo” inesistenete. Sarà brava ma quando la paragonano a Mariah mi vengono i brividi

  3. La canzone si lascia ascoltare, fino alla 2° volta max. Il video l’ho stoppato a metà, lo ammetto. Anonima, senza pretese, e si sente e, a stento, dal sapore natalizio.

    Vabbè, di che parliamo, come si suol dire, sono solo canzonette.

  4. Video carino, nulla di particolare! La canzone l’apprezzo abbastanza, in questo stile natalizio Ariana ci calza a pennello secondo me, molto brava!

  5. secondo me la clip ha rovinato la canzone, è senza senso, veramente! speravo in qualcosa con Babbo natale o la neve e invece una festa in una casa normalissima, stile 7/11

    • Ma non è così, allora non l’hai capita. La clip vuole rappresentare il clima natalizio, di familiarità e felicità che dovrebbe regnare a Natale ed è il giusto accompagnamento per la canzone, infonde moltissima armonia (certo che se la guarda uno a cui sta antipatica la Grande- e non è una colpa, non piaceva nemmeno a me all’inizio- non ci trova niente di bello, è normale). Preferivi la solita storiella di Natale finta che più finta non si può?

  6. Premessa: non sono diventato buono di colpo, è solo che si parla di artisti che mi piacciono e poi fanno solo belle cose. hahaha :D
    Dunque, la canzone mi piace e la clip è bella, divertentissima e simpatica la seconda parte dopo la canzone, sembravano tutti divertirsi serenamente davvero e non per le telecamere, poi chissà. Comunque io ormai mi sono affezionato ad Ariana quanto al suo corpo di ballo dato che se li porta sempre dietro, sono proprio simpatici.

  7. COMUNICAZIONE: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk: come sempre sono eligibili solo singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stra ieri) non pubblicati più di 5 mesi fa (vi pregherei sempre di controllare voi in primis le date di rilascio dei vostri singoli); le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00. L’email a cui inviare la vostra top 10 è sempre [email protected]. Chiunque legga questo messaggio, se gentilmente potesse spargere la voce, ringrazierei! Provo a taggare alcuni dei più assidui votanti, non voglio discriminare nessuno LOL: @spiripatico, @angelica, @mialich… fate girare, grazie!

  8. dubito che con una canzoncina così anonima possa scalare le classifiche! Ariana meritava qualcosa di assolutamente più impegnativo, cos’è questa canzoncina??? il video lo trovo noiosetto…ma sì è un una canzone di natale che cosa di poteva pretendere! cmq di regina del natale c’è né una sola: Mariah Carey.

  9. Mi aspettavo qualcosa di più natalizio, magari svolto all’esterno con distese innevate e luminarie varie, ma mi piace.
    Ma questa canzone non entrerà in conflitto con Love Me Harder? Nulla da dire su questa ma fra le due Love Me Harder è su un altro pianeta.
    ps: Anche io voglio essere imboccato da Ariana Grande!!

  10. ok, per una volta ariana ha fatto un video più bello della canzone LOL a parte gli scherzi, bello e divertente, mi piace davvero tanto!

  11. Carina, mi piace molto in questo stile Ariana! Spero abbia sempre più successo. :)

    P.S.: per chi volesse partecipare alla classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk, può inviarmi un’email a [email protected] con una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani, stranieri) pubblicati non più di 5 mesi fa (vi prego di fare lo sforzo di controllare le date di rilascio dei vostri singoli); sono ammessi massimo due singoli di uno stesso artista. Chi non ancora ha apportato le modifiche richieste, deve farlo se vuole che i proprio voti vengano convalidati.La scadenza è oggi ore 00.00.

    Grazie!

  12. Si forse troppo Mariah però mi piace, credo che forse lei avrà possibilità di sfondare con un brano del genere, in America è adorata un po’ come Leona Lewis che dopo il flop di Glassheart con One More Sleep in UK è andata molto più che bene

  13. Anche l’hanno scorso rilasciò un EP natalizio e devo dire che ariana è perfetta in questo genere di brani , farà parte della mia playlist natalizia

  14. Mi piace molto, certo non potrà diventare la nuova All I Want For Christmas, ma è molto carina. Tra l’altro è arrivata in top 20 su ITunes nonostante le esibizioni agli AMA

  15. Sa di già sentito, troppo Mariah Carey. Sarà che non vado matta per le canzoni di Natale ma non mi piace. E poi basta con tutti questo vocalizzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here