ariana-grande-jingle-ball

Ariana Grande, assieme ad altri suoi colleghi tra cui Fifth Harmony, Bruno Mars, Justin Bieber, The Chainsmokers, ha preso parte all’annuale concerto di Natale Z100’s Jingle Ball, sponsorizzato da iHeartRadio, e tenutosi al Madison Square Garden di New York il 9 dicembre.

La cantate si è esibita sulle note di alcuni brani tratti dal suo ultimo album Dangerous Woman, quali la hit Side To Side, Into You, Be Alright e, appunto, la title track del disco.

Inoltre ha eseguito un medley del suo EP, uscito il 15 dicembre scorso, dal titolo Christmas & Chill. Di seguito i video delle esibizioni:

Infine, Ariana Grande ha partecipato mercoledì 7 dicembre all’evento TV musicale Hairspray Live!, tratto appunto dalla commedia musicale del 1988 Hairspary, ma conosciuto in Italia anche con il nome Grasso E’ Bello. La popstar ha interpretato Penny Pigleton, amica della protagonista Tracy Turnblad. Avevamo già avuto modo di assaporare una bella anteprima in occasione della parata per la Festa del Ringraziamento, dove si è esibito il cast al completo (QUI per saperne di più). Già in quel frangente Ariana ci era sembrata assolutamente a proprio agio nelle vesti di Tracy e la messa in onda dello show non ha fatto che confermare questa sensazione. Interpretazione davvero ottima la sua, così come quella di tutti gli altri cantanti attori di Hairspray Live!. La NBC ha trovato una ricetta vincente, vedremo cosa ci proporrà l’anno prossimo…

Uno dei brani cantanti da Ariana Grande è un magico duetto con la cantante e attrice statunitense Jennifer Hudson, sulle note di Come So Far (Got So Far To Go).