ariana-ellen

Il programma di Ellen Degerenes ha riaperto completamente i battenti, e fra i vari ospiti che lo stanno affollando in queste giornate troviamo anche una delle popstar più amate dai teenagers attuali, ossia Ariana Grande. La cantante in questo periodo sta facendo parlare di sé per due motivi: il successo che il suo brano “Side to Side” sta ottenendo nelle classifiche e la relazione con il rapper e cantante Mac Miller, sua vecchia conoscenza già presentata al suo fanbase in occasione del singolo “The Way”, brano in cui Miller appariva come featured artist. Ebbene, in questo frangente Ariana ha portato avanti entrambi i suoi cavalli di battaglia del momento.

Per quanto riguarda la musica, Ari si è infatti esibita con un medley dei singoli “Into You” e “Side to Side”, brani, entrambe eseguite con un arrangiamento acustico suonato da un chitarrista assoldato per l’occasione. Un’ottima prova per la cantante, che ancora una volta mette a segno una performance vocalmente molto solida e dimostra questa volta di saper riempire un palco semplicemente con la sua voce ed il suo talento, senza aver bisogno di mossette né tantomeno di mettere in scena spettacolini scenicamente imbarazzanti come quello proposto ai VMAs. Questo è il tipo di performance che vogliamo da lei.

Ariana ed Ellen hanno ricordato di quando lei e Mac Miller si esibirono con The Way presso la stessa Ellen, ed hanno discusso di come sia stato strano per lei trasformare quella che era solo una bella amicizia in una storia d’amore. Ariana definisce semplicemente “pazza” questa storia d’amore, pazzo il modo in cui è nata, e non si dilunga più di tanto nei dettagli.

Che ne pensate di questa promozione?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here