ariana-furiosa

La cantante ed attrice Ariana Grande è stata recentemente protagonista di un’intervista in radio che non si dimenticherà tanto facilmente, suo malgrado.
La giovane popstar era ospite del celebre programma radiofonico di Ryan Seacrest quando, ad una domanda del presentatore, non ci ha più visto e non è riuscita a trattenersi dall’esternare il suo fastidio.

La goccia che ha fatto traboccare il vado riguarda l’argomento che da qualche settimana sembra essere il punto focale di tutte le ospitate a cui partecipa e questo evidentemente non le sta molto bene.
Stiamo ovviamente parlando della storia d’amore da poco sbocciata con l’amico e collega Mac Miller, relazione di cui si vociferava già da tempo ma che è stata resa pubblica solo due settimane fa nel corso della serata dei VMAs (QUI per i dettagli).

Ryan Seacrest, non certo uno che le manda a dire, è voluto subito andare al dunque ed ha chiesto in maniera diretta come prosegue la sua chiacchierata lovestory, facendo riferimento ad una foto pubblicata su instagram in cui sono assieme.
A quel punto Ariana ha iniziato visibilmente ad irritarsi ed ha ironicamente risposto:

“E’ questo che Instagram è per te? Ok mondo andiamo…ma cosa mi stai chiedendo? Non mi hai fatto una domanda, hai fatto un’affermazione. Siamo al Morning Show con Ryan Seacrest, è troppo presto per questo tipo di discorsi”.

Subito Seacrest ci ha tenuto a precisare:

“Sto solo chiedendo…se posti qualcosa vuol dire che vuoi parlarne”

Battuta che Ariana ha nuovamente rimandato al mittente con un secco:

“Se posto qualcosa su Instagram è perché voglio condividere quella cosa in quel momento. Questo non dà il diritto a te, Ryan Seacrest, con milioni di ascoltatori, di avere più informazioni sull’argomento“.

Per fortuna gli animi poco dopo si sono raffreddati e i due sono tornati a scherzare, anche se quelle risate potrebbero essere più di circostanza che altro, dal momento che dalla faccia della cantante traspare un certo nervosismo…eppure l’altro giorno la Grande nel salotto di Ellen sembrava ben disposta a parlare della questione (scopri QUI cosa ha detto). Guardate anche voi per giudicare:

Un consiglio, se mai avrete modo di incontrare Ariana ricordatevi di non chiederle nulla riguardo la sua vita amorosa…potrebbe non rispondere delle sue azioni!
Al di là delle battute, cosa ne pensate della sua reazione? Esagerata? Non poteva semplicemente dire “Preferisco non rispondere?

  • Lorenzo Scarpelli

    Ma chi si crede di essere sta nana? Lol

  • MusicMyLife

    E’ una intervista. Cosa pensa che le faranno sempre domande semplici e alle quali lei vuole rispondere ? alcuni intervistatori sono scelti apposta per mettere in difficoltà e fare certe domande. Sinceramente più uno è famoso più gli fanno domande del cavolo. E’ inutile che se la prende così perchè le ha chiesto una robettina su instagram.

  • Fighter

    Però non ha mai trovato problemi a confidarsi con Ellen. Che mondo sessista. Lui non avrebbe dovuto chiedere e lei avrebbe dovuto essere più cortese.

  • MUSIC is the way.

    carattere schifoso! sempre detto

  • Yoncé (#BreatheOnMe)

    Mah, infondo la capisco, sono mesi che gli chiedono solo di lui, poi magari, come capita spesso, aveva tante cose per la testa e magari una minima irritazione l’ha fatta esplodere, si sa che le donne hanno il cervello -multi-taskingh- rispetto a noi ma quando è troppo è troppo😂😂

  • Carlo13

    In effetti continuano a chiederle di Miller…dopo un po’ diventa noioso

    • Vitto

      Concordo, per me ha fatto bene a rispondere, e oltre al semplice fatto di non voler parlare della sua nuova relazione, secondo me c’è anche un altro motivo…se ricordate tempo fa Ariana si era lamentata sul fatto che le ragazze sono sempre etichettate come ex di… o fidanzata di… essendo una femminista questa cosa non le sta bene

      • Carlo13

        Si infatti ma poi già parlare sempre della vita privata nn credo piacci tanto alle star