screen%20shot%202016-10-31%20at%205-24-21%20pm

Halloween è la festa paurosa per antonomasia e negli Stati Uniti viene festeggiata a dir poco seriamente.
La celebre conduttrice Ellen DeGeneres ha condotto ieri una puntata del suo show senza però dimenticarsi di celebrare la spaventosa ricorrenza, tanto che lei stessa si è presentata sul palco travestita da…Sia. (QUI per altri bizzarri costumi delle stars).

Tra un’intervista a tema e l’altra, c’è stato un momento in particolare della puntata che, in poco tempo, ha fatto il giro del web. La protagonista dell’esilarante video è la cantante Ariana Grande, tornata all’Ellen Show a poche settimane dall’ultima intervista (QUI per saperne di più).
La DeGeneres ha fatto preparare per l’occasione una vera e propria horror house adiacente allo studio e ha scelto come cavie il produttore dello show e, ovviamente, Ariana.
I due non si sono tirati indietro e, a braccetto, si sono introdotti all’interno della terrificante attrazione a tema American Horror Story, senza sapere cosa gli aspettasse, con la sola consapevolezza che Ellen quando si tratta di fare scherzi è la n.1.

Tra uno spavento e l’altro la popstar non riesce a trattenere le grida di paura (condite ogni tanto da una parolaccia).
“Le mie gambe stanno tremando”, fa sapere la ragazza visibilmente terrorizzata ma, tutto sommato, bisogna ammettere che ha dimostrato anche troppo sangue freddo, riuscendo addirittura a buttarla sul ridere.
Una volta finalmente giunti all’uscita Ariana fa sorridere l’uomo dicendo: “Non è stato poi così male”.

Si torna in studio con una soddisfatta Ellen che se la ride di gusto sotto la parrucca Sia-style.
Non perdetevi l’esilarante video dell’esperienza shock vissuto Ariana Grande:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here