ariana-grande-cover-2014-billboard

Ariana Grande si appresta a rilasciare il suo secondo studio-album “My Everything“, e dopo aver pubblicato il video per il nuovo singolo “Break Free” eccola sbarcare sulla cover di Billboard Magazine!

Questo suo secondo tentativo, caratterizzato da singoli forti come ‘Problem’ e quello appena citato, sembra essere lontano dalle morbide influenze R&B/Urban dei singoli estratti dal debut-album “Yours Truly“.

Parlando con Billboard, ha aperto sui suoi strani interessi da bambina:

“Sono stata una bambina molto ‘strana’, cresciuta in Boca Raton, in Florida… Dark e squilibrata! Ho sempre voluto dipingermi il viso da scheletro e indossare la maschera di Freddy Krueger, e portare un bastone da hockey in giro. Ero come una mini- Helena Bonham Carter. Per il mio quinto compleanno abbiamo organizzato una festa a tema ‘Lo Squalo’, e tutti i miei amici se ne andarono piangendo. Voglio dire… io sono ancora in quel modo, ma da piccola ero più preoccupante…”

Oltre a questa simpatica parentesi, Ariana ha parlato ovviamente di musica e dei suoi obiettivi con il primo album:

“Ricordo quando venni a Los Angeles per parlare con i miei managers. Dissi a loro di voler fare un album R&B e rimasero perplessi all’idea, rispondendomi: ‘E’ un obiettivo azzardato… chi acquisterebbe un album R&B di una 14enne?!”

In effetti il legame con la musica soul è connaturato, come ha spiegato nella stessa intervista, quando sognava di realizzare un album interamente soulful alla India.Arie:

“Onestamente credo che possa essere una cosa di una vita passata. Sai quando ami qualcosa ma non sai il perchè!? Ecco sento come se questa cosa venga da una vita passata.”

Ma dall’altra parte è ossessionata da artiste come Madonna, con la quale spera un giorno di collaborare : “Oh mio Dio, il mio cuore si fermerebbe”, ha detto. “Lei è forza, lei è la libertà, lei è la saggezza…”

Magari in “My Everything” troveremo un giusto mix di musica soulful e Pop… l’album sarà disponibile dal prossimo 25 agosto!

Vi lasciamo con il seguente video dal photoshoot della cover di Billboard:

  • They? My Everything

    Lei sempre bellissima.
    My Everything sarà sia soulful, sia pop,sia R&B ma anche un po’ EDM (Break Free e One Last Time, prodotta da David Guetta)

  • Angelica

    Che brutta cover!
    Il suo stile retrò è molto bello però alla lunga stanca.

  • Nicko

    ahahah, kawaiiii :)