Mentre il suo duetto con Iggy Azalea “Problem” continua a dominare le classifiche, Ariana Grande si prepara già a pubblicare il prossimo singolo estratto dal suo nuovo album.

L’interprete, diventata famosa grazie ad uno stile pop’n’b che ricorda quello della diva Mariah Carey, una voce tra le più potenti nel mercato musicale attuale ed un’immagine acqua e sapone da brava ragazza, in questa sua nuova Era ha già in parte trasformato il suo personaggio rendendolo un tantino più sexy e malizioso proprio con il suo come back single “Problem”.

A quanto pare, il suo prossimo brano conterrà un altro, importantissimo cambiamento in quanto si tratterà di una produzione di uno degli artisti dance più osannati degli ultimi anni: Zedd.

L’artista, che di recente ha ottenuto delle grandi hit come “Clarity” o “Stay The Night”, ha già dimostrato di saper creare brani dance di qualità anche per artisti che con la dance non hanno avuto mai nulla a che fare, e l’unione tra un producer ed una cantante tra i più apprezzati degli ultimi anni credo proprio che verrà fuori una grande hit.

Il brano in questione si intitolerà “Break Free” e verrà pubblicato durante il mese di luglio, ed è importante che ottenga successo in maniera tale da far aumentare ancora di più l’hype nei confronti del suo secondo album. Credete che una produzione di Zedd basti ad ampliare il successo di Ariana in tutto il mondo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here