Ariana Grande ha sempre preso ispirazione da Mariah Carey, ma oltre ad avere in comune voce ed uno stile da Dive, entrambe trovano in Giappone un mercato davvero fedele. Proprio come Mariah, anche Ariana gode di ottime vendite nel paese del Sol Levante, e così arriverà per gli Arianators nipponici un disco di Remix che racchiuderà le versioni Dance di diversi brani di Ari.

Ariana-Grande-The-Remix

Il progetto verrà rilasciato tramite la Universal in Giappone il prossimo 3 Giugno prossimo. Un feticcio per i veri fans della giovane cantante americana che con il suo secondo album ha decisamente avuto un’impennata di notorietà.

La giovane ragazza è già al lavoro su un terzo progetto, del quale per il momento non sappiamo ancora nulla.

Ecco la tracklist di “Ariana Grande – The Remix”:

The Way (Sidney Samson Remix) [feat. Mac Miller]
Right There (7th Heaven Radio Mix)
Right There (Ralphi Rosario Radio)
Baby I (Cosmic Dawn Radio Edit)
Problem (Wayne G Radio Edit) [feat. Iggy Azalea]
Problem (Dave Audé Twerk Edit) [feat. Iggy Azalea]
Problem (Dawin Remix) [feaat. Iggy Azalea]
Break Free (Zeed’s Extended Mix) [feat. Zedd]
Bang Bang (Dada Life Remix) [feat. Jessie J & Nicki Minaj]
Bang Bang (3LAU Remix) [feat. Jessie J & Nicki Minaj]
Love Me Harder (Kassiano Remix) [feat. The Weeknd]
Love Me Harder (Gregor Salto Amsterdam Mix) [feat. The Weeknd]
Love Me Harder (DJ Class Remix) [feat. The Weeknd]
One Last Time (Gazzo Remix)

Cosa ne pensate?

27 Commenti

  1. Inutili i dischi di remix ma poi “bang bang featuring Jessie J & Nicki Minaj” WHAT!?!?!? ma io ricordavo fosse di tutte e tre e fosse Bang Bang Jessie J + Ariana Grande + Nicki Minaj in un’ordine più o meno simile da qui sembra il brano sia di Ariana ma sperò non sarà cosi nel disco di remix .-. ma poi Bang Bang io non l’ho vista nel the pinkprint non doveva esserci pure li?

  2. Carina la cover; io i remix li odio, quasi. Comunque da questa tracklist mi pare di aver capito che One Last Time sarà l’ultimo singolo. *Why Try piange*

  3. Bella idea, sarò curioso di ascoltare questi remix, anche i dj che li hanno fatti mi sembrano validi.
    Ma si è appropriata di Bang Bang? Ha messo Jessie e Nicki come feat. LOL

  4. Sicuramente i fan giapponesi di Ariana saranno molto felici di questa notizia…a me gli album remix non mi fanno impazzire ma alcune volte reputo i remix molto interessanti però in questo caso è abbastanza inutile visto che secondo se devono esser fatti vanno fatti dopo già diversi anni di carriera…complimenti per la copertina che è molto bella…

  5. I fan giapponesi saranno sicuramente molto felici, io personalmente trovo un album di remix piuttosto inutile, nemmeno avesse anni di carriera alle spalle poi… Ora perché ha ottenuto una hit da ogni singolo estratti da My Everything la sua casa discografica è un po’ troppo sicura che abbia già un posto nel music biz, cosa che io non darei affatto per scontato

  6. Che copertina simpatica :)
    Io per i miei gusti non comprerei mai un disco di soli remix, ma se lei e altri hanno lanciato questi progetti, in Giappone evidentemente hanno un seguito!
    PS: quelle orecchie da gatto sono il suo marchio ormai LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here