ariana embarassedz

Ariana Grande sta vivendo un’estate ricca di cambiamenti dal punto di vista privato. La bella artista americana, infatti, ha detto addio il mese scorso al fidanzato, il ballerino Ricky Alvarez, dopo più di un anno di relazione (QUI per saperne di più). Un addio accompagnato da un simbolico cambio di look, e sappiamo che quando una donna decide di cambiare taglio di capelli c’è sempre un motivo sotto…

Tornata single da poco più di tre settimane, nessuno si aspettava che avremmo visto Ariana con una nuova fiamma dopo così poco tempo, eppure gli imbattibili paparazzi statunitensi l’hanno già beccata tra le braccia di un altro. Chi sarà il fortunato ad aver fatto breccia nel cuore della star? La risposta è semplice, il rapper (e suo amico di lunga data) Mac Miller. I due sono stati fotografati mentre si baciano all’interno di un ristorante, ignari del fatto che l’occhio vigile del sito TMZ era arrivato anche lì (QUI per gli scatti).

Dopo una prima collaborazione in The Way (hit estratta da Yours Truly) ed il recente remix dell’ultimo singolo di Ariana, Into You, l’amicizia e la stima professionale che legava questi due giovani sembra essersi trasformata in qualcosa di più profondo.

ariana-grande-mac-miller-into-you-0

Anche se ovviamente è presto per parlare di relazione, una reazione alquanto imbarazzata della cantante ci fa capire che qualcosa in corso ci sia eccome. Mentre Ari era ospite del canale E! per parlare della sua nuova linea di rossetti per l’azienda M.A.C, la giornalista non ha potuto evitare di far riferimento alla collaborazione con Miller. A questa prima domanda Ari ha risposto senza troppi problemi:

“Oh sì, lui è il migliore, è sempre bello collaborare con lui”.

Non contenta, la giornalista ha provato a farle sfuggire qualcosa in più, tirando in ballo i recenti rumors sulla loro nuova liaison. In quel momento si può vedere nel volto della ragazza un attimo di imbarazzo, ma ciononostante Ariana riesce in men che non si dica a venire fuori dalla scomoda situazione giocando sul fatto che Mac sia sì il nome del rapper ma guarda caso anche l’acronimo della marca di cosmetici della sua linea:

“Sai, adoro i miei rossetti MAC, oggi sono qui per parlare di questa MAC”.

Colpita e affondata, la curiosa intervistatrice si arrende e abbandona l’argomento gossip per tornare a parlare dei cosmetici della linea della popstar. Ariana non avrà detto una parola ma la sua reazione parla chiaro…qualcosa ci dice che una nuova coppia si è creata all’interno del musicbiz. Voi che dite?

A seguire il video del divertente siparietto: