Ariana Grande: You’ll Never Know | nuova canzone

,
artisti:

Manca davvero pochissimo alla pubblicazione dell’album di debutto di Ariana Grande “Yours Truly”. Dopo il grandissimo successo ottenuto con il lead single “The Way”, le aspettative nei confronti di questo disco sono davvero altissime e considerando che in questo periodo il 100% della concorrenza è concentrata nelle classifiche dei singoli, direi che le possibilità che la cantante debutti alla numero 1 nella Billboard 200 ci sono davvero tutte. Ora, con un giorno d’anticipo rispetto alla release ufficiale del disco, l’interprete di “Baby I” ha deciso di farci ascoltare già da ora la traccia numero 9 dell’album: “You’ll Never Know”.Ariana KCA 2013 ariana grande 34107239 3173 4759 600x899 Ariana Grande: Youll Never Know | nuova canzone

Il brano è una mid/up tempo R&B in pieno stile anni ’90, la quale ricorda, così come quasi tutte le canzoni contenute nell’album che già conosciamo, lo stile della leggendaria Mariah Carey. A mio parere si tratta di un brano molto piacevole che potrebbe essere un perfetto terzo singolo per trainare l’album in seguito alla sua pubblicazione. Vi posto di seguito il file audio del brano,  che ne dite?

Top Artisti
  • Ginny

    Io forse lo comprerò dal suo sito web arianagrande.com
    ARIANA LA AMO…E’ LA MIGLIORE!!! XD

  • federico”benny”

    Lei ha una gran voce e di sicuro tra tutte le cantanti della mia generazione (ossia tra i 18 e i 22-23 anni) è di sicuro quella che più si merita di incidere un disco. Non sono esattamente quel che si dice un estimatore del teen-pop, ma, conoscendo le sue indiscusse doti vocali, mi è venuta la curiosità di ascoltare il suo album di debutto, e non è poco.

  • Music is my life

    Mi piace. Spero che l’album esca qui.
    Sarebbe bello se debuttasse alla 1 perchè è una delle nuove leve più talentuose presenti

  • DontFuckWithTheQueen

    In realtà su Internet c’è già tutto l’album… che è magnifico e spero vivamente esca in formato fisico anche in Italia