Mancano solo poche settimane all’inizio della nuova stagione italiana del talent più famoso al mondo, X Factor. L’edizione italiana riscuote ogni anno un grande successo di pubblico e, come prevedibile, c’è molta attesa per vedere chi sarà il vincitore. Ovviamente è una grossa occasione di visibilità anche per i giudici e quest’anno saranno presenti Fedez, Arisa, Manuel Agnelli (leader degli Afterhours) ed Alvaro Soler.

Come sappiamo, le polemiche tra i quattro giurati sono sempre state all’ordine del giorno. Non è davvero possibile dimenticare le sfuriate di Mara Maionchi, e peggio ancora fu la famosa lite tra Simona Ventura e la ritrovata Arisa, tutto al grido di Sei falsa Simona, c***o!!”. Ebbene, anche questa volta potrebbee esserci, secondo indiscrezioni, una nuova faida all’orizzonte per gli spettatori.

A quanto riportato dal settimanale “Chi”, Arisa sarebbe infastidita dal comportamento di Fedez. Il rapper infatti non starebbe rispondendo ai messaggi che la cantante gli invia tramite cellulare. Fedez non risponde ai miei sms. Non capisco come mai”, avrebbe dettoo la stessa. E’ difficile dire ora se sia un semplice problema di comunicazione oppure una scintilla di discordia destinata a durare nel tempo. Tuttavia, come già notato poco sopra, Arisa non è nuova a queste situazioni e chissà cosa ne verrà fuori.

arisa-fedezcccc

 

Totalmente opposto invece il rapporto che la cantante di “Sincerità” ha con Agnelli. Durante un’intervista a Sky Uno ecco quanto dichiarato dall’artista.

Per come conosce la musica e per quello che ha vissuto è come parlare con Mick Jagger

Sempre in questa occasione ha espresso un giudizio positivo e speranzoso nei confronti dei concorrenti.

 Sono molto curiosi ma alcuni molto bravi. Sono ben innestati nel mondo che vivono, hanno gusti particolari e originali. Ci sono tanti che sembrano professionisti. Inoltre c’è un gruppo, che io chiamo busker, che hanno girato il mondo e ora ci provano a X Factor. Sarà un’edizione di artisti veri

E voi, cosa ne pensate di queste parole?